Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Te lo sconsiglio altamente, perché io ho fatto così (ero nella tua stessa situazione) e la rom non mi partiva, crashava all'avvio. Inoltre la twrp mi divise tipo la sd card in due.. Un macello insomma
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti :) come dice davil può succedere questo, per evitare problemi con le partizioni della memoria, partire dalla factory è altamente consigliato
-
grazie mille a tutti, gentilissimi ;)
tornerò a rompervi le scatole nel caso combinassi qualche guaio con la factory rotfl
-
Quote:
CriGio
Come dice pit passare per la factory è consigliabile per evitare problemi, dato che le partizioni della memoria di Lollipop sono diversa da quelle di KK e spesso generano errori ;) poi flashi le gapps (linkate al primo post e super su se lo vuoi ;) ); il linear kernel è già all interno della rom !
Non sarebbe meglio levare dal primo post l istruzione di flashare super su dato che è già integrato nella ROM?
-
I
Quote:
Crostantin
perché senza di questa il telefono non si accende?
Si si accende lo stesso :)
Però la batteria stock e inutile almeno questo si può dire
-
Ho messo ieri la rom per la prima volta spinto dai molti pareri positivi, ma devo dire che sto rimanendo molto deluso dalla durata della batteria... Oggi si è rivelata inferiore alla stock lollipop. Deve assestarsi qualche giorno oppure è una anomalia? Sono passato da rom su base kitkat a rom stock lollipop 5.0.0 a questa, sempre facendo i vari wipe tra un flash e l'altro.
-
Quote:
dartho19
Ho messo ieri la rom per la prima volta spinto dai molti pareri positivi, ma devo dire che sto rimanendo molto deluso dalla durata della batteria... Oggi si è rivelata inferiore alla stock lollipop. Deve assestarsi qualche giorno oppure è una anomalia? Sono passato da rom su base kitkat a rom stock lollipop 5.0.0 a questa, sempre facendo i vari wipe tra un flash e l'altro.
Ancora potrebbe doversi assestare ...in ogni caso passare da KK a L può genere problemi, quindi sarebbe opportuno partire dalla factory image ;) (anche per avere un punto di paragone con lollipop, dato che tu la batteria per ora l hai testata solo su KK)
-
-
Quote:
SPAstef
Perché c'è scritto 2.4?
Secondo te rotfl ?
-
Quote:
CriGio
Secondo te rotfl ?
Ma non c'è il changelog...
-
Quote:
SPAstef
Ma non c'è il changelog...
Si, alla fine questa 2.4 è una release bug fix ;) flashi con wipe system e tutto OK, piccolo update ma necessario (non introduce niente di nuovo)