Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Cri possibile che non mi rivela la sdcard ? La musica non la trova , il backup di KitKat non lo trova , le cartelle con es gestore file non me le trova . poi ho provato a scaricare lo zip di l camera e mi dice un messaggio sdcard non presente...
Con cosa flashi?
Quote:
SPAstef
Chi è il grafico qui? Complimenti!
Thanks!
-
-
-
Quote:
samulomba96
Ho usato la twrp..
Vai con cwm se riesci ..altrimenti partizioni incasinate assicurate con twrp; finché quelli della twrp non fixano i problemi delle ultime versioni la possibilità che si verifichino errori con le partizioni di L è elevatissima, c'è poco da fare ;)
-
Oks , al momento tengo cosi allora ahaha :)
-
Flashata due giorni fa e niente da dire: usata la cwm per evitare errori vari (tornerò alla twrp quando sarà compatibile pienamente con L) e me la sto godendo ...per ora nessuna ROM gli sta dietro, ottimo lavoro made in italy :) bug presenti qua e lá e molti sono stati segnalati e risolti , forza ragazzi e buon lavoro!
-
Quote:
AndroFun1998
Flashata due giorni fa e niente da dire: usata la cwm per evitare errori vari (tornerò alla twrp quando sarà compatibile pienamente con L) e me la sto godendo ...per ora nessuna ROM gli sta dietro, ottimo lavoro made in italy :) bug presenti qua e lá e molti sono stati segnalati e risolti , forza ragazzi e buon lavoro!
Metti gli screen dei tuoi consumi con questa rom
-
Visto che state fixando volevo aggiungere che, come agli inizi con Kk, usa troppo il GPS... Che poi non compare neanche nei consumi perché credo venga inserito in "sistema"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
DOMANDA: quanti di voi di solito formattano /system prima di installare?? e quanti di questi hanno avuto problemi con TWRP ??
-
Quote:
Crostantin
DOMANDA: quanti di voi di solito formattano /system prima di installare?? e quanti di questi hanno avuto problemi con TWRP ??
Io in tutte le rom che monto do il wipe system, (twpr 2.8.1.0) anche con questa e si installa senza problemi, anche se in fase si installazione mi sembra che nelle stringhe che scorrono della twpr, ci sia qualche problema nel system.