Io ho perso il vizio da quando ebbi problemi nell'installare la linearboost KitKatda allora faccio solo ed esclusivamente il factory reset che propone la twrp "di default". Quello che si fa andando su wipe e facendo lo swipe per intenderci. Tanto eventuali altri wipe necessari vengono fatti sempre dagli script delle ROM.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Crostantin (26-11-14)
Il problema è ovviamente random ...è dovuto al fatto che la twrp ha problemi con la crittografia di Lfortunatamente come dice l'utente sopra di me non sempre ci sono problemi ...speriamo che il team twrp risolva presto i problemi
![]()
Quando esce la nuova versione? Ahha
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
cmq, io mai avuto problemi...oggi ho avuto l'idea di formattare system ed è comparso errore su sdcard....potrebbe essere legato
poi:
gli script delle rom fanno già il format system...se prima formattate lo farete sempre 2 volte, formattate il formattato...se lo fate provate a riavviare la recovery (non il sistema perché non c'è nulla dentro ;-) )... cmq, TWRP con il factory reset fa già tutto, quindi non si pone il problema
formattare /system non è più sicuro...pure perché i dati che vi servono sono in /data...
e wmet ha imparato perfettamente come funzia (y)![]()
samulomba96 (29-11-14),Simoxine (27-11-14)
Ottima rom, già usavo con soddisfazione l'ottimo kernel, non mi funzionano due feature...il risveglio con il tasto volume e kill app con il tasto indietro...per il resto mi pare funzioni tutto bene per l'uso che ne faccio.
Stavo curiosando i lavori nel github e ho notato questo nella traduzione italiana
Edit.codice:<string name="app_notification_show_on_keyguard_title">Notiche lockscreen</string>
Nn ho fatto in tempo a scrivere il messaggio che il risveglio con il tasto volume funziona...dei tweak attivati non mi funziona solo il kill app
Ultima modifica di sbarbi; 27-11-14 alle 11:12