io onestamente devo dire che la rom è la piu fluida che ho provato e va benissimo....in quanto a consumi non me ne volete....non è tra le piu parsimoniose....ma non è mai stato un problema per me
io onestamente devo dire che la rom è la piu fluida che ho provato e va benissimo....in quanto a consumi non me ne volete....non è tra le piu parsimoniose....ma non è mai stato un problema per me
junki (07-12-14)
È impossibile definire più precisamente di così i consumi;
Ho provato quasi tutte le ROM basate su Lollipop nell'ultimo mese: questa qui, è superiore a tutte le altre.
Non aspettatevi miracoli però, la batteria del nostro N5 questa è, e tale rimane.
(Purtroppo non ho fatto screenshot, ma ieri, dovendo studiare da svariate slide, ho fatto 5h e mezza di display sotto WiFi solo con whatsapp e sporadiche ricerche in browser. In ogni caso non ho "le prove" quindi queste parole lasciano il tempo che trovano)
Salve ragazzi... Ho deciso di installare la rom... Quindi faccio i 2 download... Cioè gapps e rom... Faccio i wipe e poi installo tutto come da guida... Ma così ho alla fine il root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Appena verificato e vedo le foto dei contatti se mi chiamano. Provate a riflashare le gapps Banks minimal del 23 (esclusivamente quelle) e a controllare poi in syncro "dettagli persone" e "contatti".
Non toccate assolutamente la cartella system e non flashate nulla
Il problema supersu è stato risolto, a breve rilascio un update con istruzioni dettagliate.
Ultima modifica di hottix; 07-12-14 alle 13:37
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Peppinonanni (07-12-14),Simoxine (07-12-14)
Confermo anch'io il problema delle immagini durante le chiamate, ma l'ho avuto in precedenza anche con altre rom. Se può essere d'aiuto saperlo, io le foto le sincronizzo con sync.me. Se poi qualcuno mi può linkare le gapps del 23, faccio un tentativo (trovo solo versioni più aggiornate).
Peppinonanni (07-12-14)
Grazie per la ROM ragazzi! Stupenda...vi dirò dopo i consumi![]()
A breve nuova build ragazzi!