l'ho già trovata e scaricata la 2.3.1
confermo problema risolto con supersu
grazie ragazzi
Confermo anche io, mi togliete una curiosità? Quando flasho con twrp mi appare umount /system:failled come mai? Ci sono dei passaggi specifici per fare il flash?
Crostantin (07-12-14),nisby (07-12-14)
hottix (07-12-14)
Ciao Crigio, puoi darci una mano? Premetto di aver fatto anche un nuovo full wipe ma la situazione non è cambiata. Complimenti ancora a voi per il magnifico lavoro[/QUOTE]
E un problema della stock!! Lo stesso problema lo avuto sul nexus S
P.s non e sempre che non appare e a random!![/QUOTE]
ragazzi per il problema delle foto forse ho risolto...come suggerito da hottix, son andato in impostazioni - account - google - poi fate tap sulla vostra mail a quel punto io ho tolto e rimesso la spunta a contatti e dettagli persone poi son uscito ho chiuso l'app impostazioni e riavviato il cell..ho fatto la prova a chiamarmi col telefono della mia ragazza e la foto è comparsa..considero una vittoria considerando che non mi era mai comparsa nessuna immagine!
Peppinonanni (07-12-14)
[quote name="hottix" post=6382189][quote name="foost75" post=6382147]Bellissimo lavoro ragazzi. L'unico problema riscontrato è su SuperSu. Mi segnala l'aggiornamento 2.37 che porta a termine con successo, ma al riavvio del device torna la versione 2.30. Come posso risolvere? Grazie[/QUOTE]
Sono al pc per risolvere al piu' presto... promesso[/QUOTE]
Io ho un altro problema,se si può definire problema!
Super su c'è, infatti greenify,titanium ecc chiedono i permessi,ma tra le applicazioni del drawer non compare e se vado tramite playstore mi dice installato ma non c'è la voce per aprirlo! Ho provato a riflashare da recovery ma nulla!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Ahahah,scusate, sono un salame!! Tutto ok,versione 2.37 installata e funzionante allora !! Vi faccio i complimenti comunque, ormai credevo che la rastapop fosse irraggiungibilie, e invece....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hottix (07-12-14)
Ragazzi quando premo a lungo su una notifica mi esce solo il pulsante per andare alle info della app stessa; secondo me sarebbe utile anche implementare il pulsante per disattivare le notifiche di quella app! (Avevo questa funzionalità su un'altra ROM e mi era abbastanza utile!)