Se non hai mai usato il linear kernel non avrai nessun file da cancellare[/QUOTE]
Quindi procedo senza l'eliminazione del file grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si![]()
Se non hai mai usato il linear kernel non avrai nessun file da cancellare[/QUOTE]
Quindi procedo senza l'eliminazione del file grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si![]()
Linear Boost 2.4 + surround sound mod + DSP manager.... tanta tanta roba!!! Rom spettacolare come sempre! Grandissimi!
Confermo anche per me la migliore rom in circolazione. Ha solo le poche mod che mi servono realmente senza riempire la rom di migliaia di funzioni inutili che portano solo instabilità al sistema e il kernel è uno spettacolo.
OT vedo che le migliori rom sono tutte made in Italy![]()
Ho appena installato la 2.4, ma non ho più il play store.......a cosa puo' essere dovuto??
HO flashato già due volte, ma con lo stesso risultato. Ho effettuato wipe sistem, cache e dalvik. La rom funziona, ho le gapps ( gmail, youtube, ecc) ma non il play store
Nexus 5 Rom Linearboost
Ragazzi..ho il telefono in modalità di avvio...ossia coi 4 pallini che gironzolano da 15 minuti...è possibile che ci siano problemi? Ho fatto i 3 wipe(data cache e dalvik)...flashato la rom e gapps...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Grandissimi ragazzi
Come sempre ottimo lavoro!
Sto testando su questa rom anche la mod per l'audio surround e devo dire che funziona molto bene!
Tutto perfetto!
Segnalo questa imprecisione nella parola personalizza che sta sotto a notifiche! Ahaha scusate sono sempre qui a rompere!
Ottima rom! La mia preferita
Edit. Magari se vi va potete aggiungere la mod per l'audio nella prossima build, visto che sta avendo riscontri positivi..
![]()
eri già su linearboost e volevi aggiornarla alla 2.4? se è così hai sbagliato, è scritto nelle istruzioni, wipe system (io ho fatto anche cache e dalvik), flash rom e gapps, ma prima di tutto eliminare il file .linear.backup..[/QUOTE]
Nono...ero su lollipop stock ed ero senza root...quindi dovevo installarla da 0 diciamo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App