E' maggiormente ottimizzato, un buon compromesso tra performance e durata della batteria
No è lo stesso
Non è una modifica impegnativa.. @Crostantin che dici?
Scarica "avvio applicazioni now" dal play store.. probabilmente usi il launcher sbagliato![]()
E' maggiormente ottimizzato, un buon compromesso tra performance e durata della batteria
No è lo stesso
Non è una modifica impegnativa.. @Crostantin che dici?
Scarica "avvio applicazioni now" dal play store.. probabilmente usi il launcher sbagliato![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Crostantin (08-12-14)
Flash aggiornamento 2.4 senza wipe, ma se non riflascio le gapps non riesco ad accedere al playstore... È normale?
portici72 (08-12-14)
Ragazzi vi suggerisco due aggiunte : mettete l'icona delle cuffie quando si inserisce il jack, e poi la possibilità di switchare canzone tenendo premuto il tasto del volume....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve, vorrei provare questa rom.
Al momento sono ancora con kitkat ( slim + kernel linear) come mi consigliate di procedere...può bastare fare tutti i wipe e flashare direttamente ?
inoltre il kernel linear è gia compreso nella rom? infine, gentilmente potete postarmi un link per le gaaps? va flashato anche il superuser da cercare a parte?
scusatemi per le 1000 domande, ma ho un pò di confusione in testa per quanto riguarda il passaggio ad una custom rom in lollipop partendo da kitkat :o ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondermi![]()
morrison (08-12-14)
Come dice pit passare per la factory è consigliabile per evitare problemi, dato che le partizioni della memoria di Lollipop sono diversa da quelle di KK e spesso generano erroripoi flashi le gapps (linkate al primo post e super su se lo vuoi
); il linear kernel è già all interno della rom !
morrison (08-12-14)
Te lo sconsiglio altamente, perché io ho fatto così (ero nella tua stessa situazione) e la rom non mi partiva, crashava all'avvio. Inoltre la twrp mi divise tipo la sd card in due.. Un macello insomma
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
morrison (08-12-14)