Perche la 2.4 richiede questo passaggio aggiuntivose ne è discusso molto dietro ma lo scrivo tra poco nell op per renderlo più chiaro
![]()
AldoZen (09-12-14)
Non devi leggerlo tutto, in questo thread e su tutti gli altri c'è la funzione ricerca discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6383971
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Mi capita uno strano problema, non so se dipende dalla rom o che, ma se provo a disinstallare una qualsiasi applicazione dal playstore il telefono si riavvia e non disinstalla nulla! Ma principalmente il problema grosso è che spesso mentre chiamo cade la linea ma sul telefono mi rimane la notifica della chiamata in corso! A nessuno da questo problema? Se sono l'unico sta sera proverò a fare una installazione pulita!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mi si è riproposto il problema delle immagini quando la gente mi chiama, avevo risolto facendo nuovamente la sincronizzazione dei dettagli delle persone tramite account goole, dalla 2.4 si è riproposto..ho già provato come avevo risolto in precedenza ma ora lo fa di nuovo...sapreste aiutarmi?
Flashata la ROM da 0 in multirom... La 2.3 andava, la 2.4 non parte...
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
È tutto normale? Usato 3g fino alle 2 in treno, infatti il segnale è ballerino. Disattivi geo e gnow, sync il necessario, facebook greenfizzato. luminosità a 80%.visti molti video in wifi
Spoiler:
Metalgta (09-12-14)
Ciao a tutti e complimenti per la rom agli sviluppatori. La rom è una bomba!però chiedo e non so se è un bug.....durante una telefonata se avvicino il cell all orecchio lo schermo rimane acceso.....non si spegne! A voi succede?