Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
@
Tymills adesso sono su PureWhite (Stock) e la adoro per la fluidità. Non ha le mod della Cataclysm purtroppo. Ma mi ci sto trovando benissimo. Anche la batteria dura di più
Ecco quello che volevo sentire hahah:) comunque adesso vado con multirom e le metto entrambe, faccio un test veloce e decido quale impostare per primaria:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Ecco quello che volevo sentire hahah:) comunque adesso vado con multirom e le metto entrambe, faccio un test veloce e decido quale impostare per primaria:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vuoi avere il massimo e nessun problema, metti la PureWhite come primaria
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
SPAstef
Se vuoi avere il massimo e nessun problema, metti la PureWhite come primaria
ragazzi, siete OT. per parlare delle rom e confrontarle usate il thread apposito in rilievo, non i thread delle altre rom, grazie!
-
quindi consigliate codeblue?
-
-
Solo io non riesco ad eliminare i contatti?
-
Quote:
Libanese
Boh, ho trovato una versione di cataclysm, ho visto che era la 4.4.2.
Non che mi dispiaccia, ho moddato il nexus solo perché volevo scappare da Lollipop.
Mi chiedevo solo se era normale che in impostazioni/info telefono non ci fosse più la voce aggiornamento.
Okkio che la 442 dava un problema di drain battery a causa dell'update 443.
Non so se poi é stato risolto.
-
Consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo post di @atl4ntis, buona lettura!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57593481
-
Come vedete code_blue come kernel? O uber? Migliore per performance sopratutto? ( e batteria, con stock faccio sempre 4 ore di schermo )
-
Quote:
SPAstef
Ho provato a leggerlo ma ahimè l'inglese mio è quel che è e non parliamone di google traduttore che è solo peggio, di cosa sta parlando atl4antis?