Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Come vedete code_blue come kernel? O uber? Migliore per performance sopratutto? ( e batteria, con stock faccio sempre 4 ore di schermo )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi provarli. Io mi trovo bene con Uber
Quote:
steppy98
Ho provato a leggerlo ma ahimè l'inglese mio è quel che è e non parliamone di google traduttore che è solo peggio, di cosa sta parlando atl4antis?
In pratica parla del suo lavoro sulla ROM, di come non violi nessuna legge/copyright, di diffidare delle GApps "esterne" alla ROM, di come una ROM non possa essere solo AOSP ma deve avere per forza qualcosa della Stock, in quanto una ROM compilata dai sorgenti AOSP non potrebbe nemmeno girare, e del fatto che lui (se ho capito bene) inserisce nella Cataclysm le mod come si faceva con Xposed, e che se volesse potrebbe fare uno .zip flashabile per avere in tutte le ROM lollipop le funzioni che lui ha aulla sua
-
Quote:
SPAstef
Devi provarli. Io mi trovo bene con Uber
In pratica parla del suo lavoro sulla ROM, di come non violi nessuna legge/copyright, di diffidare delle GApps "esterne" alla ROM, di come una ROM non possa essere solo AOSP ma deve avere per forza qualcosa della Stock, in quanto una ROM compilata dai sorgenti AOSP non potrebbe nemmeno girare, e del fatto che lui (se ho capito bene) inserisce nella Cataclysm le mod come si faceva con Xposed, e che se volesse potrebbe fare uno .zip flashabile per avere in tutte le ROM lollipop le funzioni che lui ha aulla sua
Ah grazie mille come sempre spa, secondo me atl4ntis è un grande..apprezzo il suo lavoro e ho provato la cata e va da dio, e poi comunque le gapps a parte sono una scocciatura secondo me
-
Quote:
steppy98
Ho provato a leggerlo ma ahimè l'inglese mio è quel che è e non parliamone di google traduttore che è solo peggio, di cosa sta parlando atl4antis?
Nel post atlantis spiega la genesi del suo progetto Cataclysm tralasciando spiegazioni riguardo il nome della rom e il perché non lavora in squadra.
Praticamente spiega come è nata la rom: tutto è basato su una rom stock con circa 25mb di mod, come se fosse una sorta di stock+xposed.
Ciò ha permesso allo sviluppatore di mantenere una stabilità praticamente eccellente (come fosse stock, ed in effetti lo è), ed allo stesso tempo avere una rom bugfree.
Spiega inoltre le differenze (ed i difetti) di adottare una rom AOSP con l'aggiunta delle GAPPS, in quanto (nella storia di Android) ciò ha portato e continua a portare difetti e bug minori, cita nello specifico: problemi di sincronizzazione, di geolocalizzazione, ecc..
Spiega come questi problemi sono spesso minimizzati dagli sviluppatori, o semplicemente ignorano le conseguenze di installare gapps di terze parti.
Questo è il succo...
Scusate, ho visto ora che era già stato tradotto il messaggio.
-
Quote:
vespino75
Nel post atlantis spiega la genesi del suo progetto Cataclysm tralasciando spiegazioni riguardo il nome della rom e il perché non lavora in squadra.
Praticamente spiega come è nata la rom: tutto è basato su una rom stock con circa 25mb di mod, come se fosse una sorta di stock+xposed.
Ciò ha permesso allo sviluppatore di mantenere una stabilità praticamente eccellente (come fosse stock, ed in effetti lo è), ed allo stesso tempo avere una rom bugfree.
Spiega inoltre le differenze (ed i difetti) di adottare una rom AOSP con l'aggiunta delle GAPPS, in quanto (nella storia di Android) ciò ha portato e continua a portare difetti e bug minori, cita nello specifico: problemi di sincronizzazione, di geolocalizzazione, ecc..
Spiega come questi problemi sono spesso minimizzati dagli sviluppatori, o semplicemente ignorano le conseguenze di installare gapps di terze parti.
Questo è il succo...
Scusate, ho visto ora che era già stato tradotto il messaggio.
Non ti preoccupare, un aiuto fa sempre comodo ;)
-
Ho letto anch'io con interesse quel post, ma la domanda che mi è sorta spontanea è stata: ma allora perché non fare il famoso zip da 25 MB con i 9 files modificati rispetto alla stock? Non sarebbe più fruibile (anche per chi di modding non se ne intende) rispetto ad una intera ROM? Mi incuriosisce la cosa rotfl
-
Ma sta uscendo un nuovo update? Edito ne è uscito uno dal 17 al 22. Avete notato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi io continuo ad avere perplessità sulla durata della batteria, vi allego degli screen perché non mi sembra normale..qualcuno sa dirmi qualcosa? .http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e5a28914e7.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5908ab25fa.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...faec53f776.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f6be413666.jpg
Versione del 17/12 ed uber kernel, prima avevo linear ed era più o meno uguale il consumo..
-
Uscita nuovo update, ora vado di flash! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
UPDATE: aggiornato il changelog. NUOVO AGGIORNAMENO DA 20 MB
-
È normale che il led di notifica a me non funzioni per nessuna notifica? Preciso che io non uso il blocca schermo, forse è quella la causa? Devo usare per forza lightflow?