Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata, tutto ok! ( flashsto anche code_blue) senza wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi domani mi arriva il g3 e vendo il mio n5...è più dura di quanto pensassi lasciarlo andare. Per ripristinarlo basta seguire la guida per la factory image?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Ragazzi domani mi arriva il g3 e vendo il mio n5...è più dura di quanto pensassi lasciarlo andare. Per ripristinarlo basta seguire la guida per la factory image?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi dispiace :(
Certo, segui quella guida, mi raccomando blocca il bootloader ;)
-
in lockscreen options se spunto o se non spunto use black and white icons non cabia nulla sulle icone della scermata di blocco:-[è un bug?
-
Quote:
steppy98
Ho provato a leggerlo ma ahimè l'inglese mio è quel che è e non parliamone di google traduttore che è solo peggio, di cosa sta parlando atl4antis?
Google traduttore!
Quote:
SPAstef
Devi provarli. Io mi trovo bene con Uber
In pratica parla del suo lavoro sulla ROM, di come non violi nessuna legge/copyright, di diffidare delle GApps "esterne" alla ROM, di come una ROM non possa essere solo AOSP ma deve avere per forza qualcosa della Stock, in quanto una ROM compilata dai sorgenti AOSP non potrebbe nemmeno girare, e del fatto che lui (se ho capito bene) inserisce nella Cataclysm le mod come si faceva con Xposed, e che se volesse potrebbe fare uno .zip flashabile per avere in tutte le ROM lollipop le funzioni che lui ha aulla sua
Credo cyanogen abbia ricompilato tutto da se altrimenti , visto come cozzano con google , sarebbero già al gabbio!
Cmq sia non capisco il senso di questo post che lo hanno accusato di qualcosa?
Ps speriamo non sparisca nel nulla anche a sto giro , perche a gennaio quando avrò tempo probabilmente metterò la sua rom
Pps e poi non capisco perche diffidare delle gapp di sliLP ( mi pare sono le uniche che non si aggiornano dallo store )
-
Domandina facile, per installare l'ultima versione (provengo da purewhite)installo quella del 17/12 e poi come flasho l'update del 22? Dirty flash o qualche wipe? Unmount system ancora???
-
Come elimino un contatto?? Non ci riesco proprio
-
Quote:
hamleto
Domandina facile, per installare l'ultima versione (provengo da purewhite)installo quella del 17/12 e poi come flasho l'update del 22? Dirty flash o qualche wipe? Unmount system ancora???
Dirty flash senza wipe
-
Salve ragazzi, non c'è un modo per aumentare la vibrazione? Ho la stable del 5 dicembre.
-
Quote:
MrArnone96
Salve ragazzi, non c'è un modo per aumentare la vibrazione? Ho la stable del 5 dicembre.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dalla ROM no.
Lo puoi fare da un kernel custom