Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Mi sembra strano. Usi lo smart radio? Hai provato ad abbinare un kernel tipo uber o code blu?
Uso il kernel stock,scusa l'ignoranza... cosa sarebbe lo smart radio?
-
Quote:
Zmarco87
Uso il kernel stock,scusa l'ignoranza... cosa sarebbe lo smart radio?
Vai nelle impostazioni, nella sezione Cataclysm -> impostazioni -> Smart Radio. Abilitalo. Nella sezione High power mode scegli 3g o LTE se lo hai abilitato con il tuo operatore. Nella sezione Low power mode imposta 2g. Poi flagga Low battery e Screen is off. La funzione smart radio non fa altro che switchare da 3g/4g a 2g quando il tuo smartphone è in standby o quando la batteria è quasi scarica (di default al 20% ma puoi modificarla). Così risparmierai molta batteria. In ogni caso mezza giornata nel tuo caso è davvero poco, ma dipende da che uso fai e che cosa abiliti (gps ecc).
-
Quote:
ttrash
Vai nelle impostazioni, nella sezione Cataclysm -> impostazioni -> Smart Radio. Abilitalo. Nella sezione High power mode scegli 3g o LTE se lo hai abilitato con il tuo operatore. Nella sezione Low power mode imposta 2g. Poi flagga Low battery e Screen is off. La funzione smart radio non fa altro che switchare da 3g/4g a 2g quando il tuo smartphone è in standby o quando la batteria è quasi scarica (di default al 20% ma puoi modificarla). Così risparmierai molta batteria. In ogni caso mezza giornata nel tuo caso è davvero poco, ma dipende da che uso fai e che cosa abiliti (gps ecc).
Quoto ma preferisco lasciare screen off non flaggato altrimenti quando si ricevono notifiche ad esempio da tapatalk bisogna aspettere troppo tempo prima che si connette e carica la pagina.cmq questo é solo soggettivo😉
-
Quote:
cobra698
Quoto ma preferisco lasciare screen off non flaggato altrimenti quando si ricevono notifiche ad esempio da tapatalk bisogna aspettere troppo tempo prima che si connette e carica la pagina.cmq questo é solo soggettivo😉
Vero, devo dire che per la mia esperienza da quando si è passati a 5.0.1 si è presentato il problema di cui parli (non ho ancora aggiornato al 22/12). Prima non avevo ritardi. A meno che non sia dovuto alla radio che ho aggiornato all' ultima release.
-
mi trovo bene con cataclysm ed elementalx,l unica cosa che mi manca è il controllo del led integrato che sulle castom rom kit kat funzionava sempre a meraviglia:p ora uso l apk light manager che funziona "quasi" bene..
-
Quote:
cobra698
mi trovo bene con cataclysm ed elementalx,l unica cosa che mi manca è il controllo del led integrato che sulle castom rom kit kat funzionava sempre a meraviglia[emoji14] ora uso l apk light manager che funziona "quasi" bene..
Il dev per policy non la introduce perché non intende sviluppare quello che si può ottenere con una app. Ma se valeva anche per la percentuale della batteria si può ancora sperare... [emoji2] Io uso lightflow e funzia benone
-
Scusate l'ignoranza ma cosa è questa voce dello smart radio?? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4dbec8fd13.jpg
-
Quote:
omar98
Non ne ho idea! Penso sia il minimo di velocità della rete... Se la rete va più piano non si collega... Penso io
-
ho un problema.
ho riflashato la stock e fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (ho risolto il fatto che non vedeva i 32gb)
ora pero' sono entrato in recovery fatto tutti i wipe, e mi sono dimenticato che non avevo ricopiato il zip della rom.
adesso che faccio???
-
Quote:
Vanh
ho un problema.
ho riflashato la stock e fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (ho risolto il fatto che non vedeva i 32gb)
ora pero' sono entrato in recovery fatto tutti i wipe, e mi sono dimenticato che non avevo ricopiato il zip della rom.
adesso che faccio???
collega al computer dalla TWRP e potrai vedere la memoria interna tranquillamente oppure se ce l'hai usa una chiavetta usb con il cavo otg