Visualizzazione stampabile
-
ho risolto mettendo in bootloader e flashando la stock tramite tool
col tuo metodo mi sarei saltato un bel po' di passaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Praticamente quando lo schermo è spento, se la tua connessione è superiore a quella soglia (per esempio stai facendo un download) allora smart radio rimane in high power mode, quando si abbassa sotto la soglia allora si attiva la low power mode
EDIT: per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento, c'erano alcuni bug che sono stati risolti. Il Dev ha pubblicato un piccolo update zip qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57706369 cmq già ho intravisto su basketbuild la versione stabile di oggi (full ROM) ma non so se l'upload è completo
-
Quote:
Nem3sis
Praticamente quando lo schermo è spento, se la tua connessione è superiore a quella soglia (per esempio stai facendo un download) allora smart radio rimane in high power mode, quando si abbassa sotto la soglia allora si attiva la low power mode
EDIT: per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento, c'erano alcuni bug che sono stati risolti. Il Dev ha pubblicato un piccolo update zip qui
[ROM][Lollipop 5.0.1][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1203 | Google Nexus 5 | XDA Forums cmq già ho intravisto su basketbuild la versione stabile di oggi (full ROM) ma non so se l'upload è completo
io ho fatto l'ultimo aggiornamento,quello da pochi mega..niente di che solo fix e update a 5.0.2
Ora vediamo ...
Dec 23, 2014: Fixed incomplete or bold text on some battery styles.
Dec 23, 2014: Don't show default shortcuts preview during launch for custom shortcuts.
Dec 23, 2014: Fixed right shortcut not working on secure lockscreen for some users.
22Dec_Fix.zip
e solo su https://s.basketbuild
Cataclysm-Dec_24_2014-HAMMERHEAD-Lollipop-5.0.1_Stable.zip
-
Quote:
Nem3sis
EDIT: per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento, c'erano alcuni bug che sono stati risolti. Il Dev ha pubblicato un piccolo update zip qui
[ROM][Lollipop 5.0.1][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1203 | Google Nexus 5 | XDA Forums cmq già ho intravisto su basketbuild la versione stabile di oggi (full ROM) ma non so se l'upload è completo
Vedo che sono 331 mb con diversi download ma dal nome del file sembrerebbe che la versione sia ferma alla 5.0.1
-
Quote:
ttrash
Vedo che sono 331 mb con diversi download ma dal nome del file sembrerebbe che la versione sia ferma alla 5.0.1
ho provato a scaricarlo..ma sembra corooto ..non me lo flasha
-
Per scaricare i file da BasketBuild dovete aspettare che esca anche l'MD5!!!
UPDATE: aggiornato il changelog e i link di download
-
Mi aiutate per favore????? Non riesco più ad eliminare un contatto nella rubrica. Lo so....sto facendo la figura del cretino. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Mi aiutate per favore????? Non riesco più ad eliminare un contatto nella rubrica. Lo so....sto facendo la figura del cretino. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
è capitato anche a me su altri device... Non penso sia colpa della ROM.
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Scusa se hai sincronizzato la rubrica con GMAIL apri gmail da pc elimina il contatto e poi si sincronizza, dovrebbe funzionare no?
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Ma cosa succede? Lo elimini e lui ritorna o non trovi il comando per eliminarlo? Grazie