Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambi
[quote name="Francescobest" post=6436742]Mi aiutate per favore????? Non riesco più ad eliminare un contatto nella rubrica. Lo so....sto facendo la figura del cretino. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma cosa succede? Lo elimini e lui ritorna o non trovi il comando per eliminarlo? Grazie[/QUOTE]
Non trovo proprio il comando per eliminarlo. Grazie per il tuo aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Ma cosa succede? Lo elimini e lui ritorna o non trovi il comando per eliminarlo? Grazie
Non trovo proprio il comando per eliminarlo. Grazie per il tuo aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Contatti, apri scheda del contatto, icona biro,tre puntini e elimini
-
Ciao a tutti. Scusate la domanda... Per aggiornare all'ultima Stable del 24/12, è necessario un Full Wipe o bastano solo system, cache e dalvik?
-
Ragazzi, aggiornatemi please.. Le impostazioni sono state organizzate in qualche modo o le varie features sono ancora tutte ammassate in un unico menù?
Controllerei da me, ma mi manca il tempo di fare flash giusto per prova. Grazie :)
-
Quote:
wmet
Ragazzi, aggiornatemi please.. Le impostazioni sono state organizzate in qualche modo o le varie features sono ancora tutte ammassate in un unico menù?
Controllerei da me, ma mi manca il tempo di fare flash giusto per prova. Grazie :)
La seconda che hai detto! (cit.)
PS: in altre rom avevo la possibilità di nascondere specifiche notifiche solo dalla lockscreen, qui non c'è? E altra cosa: quando chiudo tutte le app dal multitasking, è normale che quella in primo piano non venga chiusa?
-
Si, è normalissimo, è una cosa voluta dal dev
-
Nooo è uscita quella del 24 xD, ho messo ieri il mini update...
A qualcuno funziona il led senza app tipo lightmanager?
-
Quote:
powerix
Nooo è uscita quella del 24 xD, ho messo ieri il mini update...
A qualcuno funziona il led senza app tipo lightmanager?
Flashaci ci sopra quella nuova,io faró gli wipe senza data e flash!non credo ci siano problemi😉per il led devi continuare ad usare un apk esterna
-
Quote:
cobra698
Flashaci ci sopra quella nuova,io faró gli wipe senza data e flash!non credo ci siano problemi��per il led devi continuare ad usare un apk esterna
appena avrò voglia di riscaricarla...devo ancora decidere se swapparla in primaria al posto della xtrasmoot, per il led quale è l'app che consuma meno batteria? lightflow o manager?
-
Frega niente mo wippo tutto e la installo XD