Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
@
SPAstef @
8balls @
powerix
Con Uber kernel modificato solo il governor a optimax come consigliato dal dev. Smart radio abilitata, no gps. Molti whatsapp, una mezzora di chiamate, molto tapatalk e g+, no giochi, mail in push, Lightflow per le notifiche led. Non stresso molto il telefono ma ero abituato ad 1gg con 2,5h di schermo con lo stesso utilizzo con la stock e quindi ho cambiato vita..... :)
OT per caso su light flow lo vedete messenger di google?
Quote:
vespino75
Ragazzi ma a voi come va sta stable? a me non mi collega direttamente all'applicazione la notifica heads up
la stabile di oggi? io ho solo l'update del 22 per la beta del 17, stavo aspettando a caricarla...
-
Quote:
powerix
la stabile di oggi? io ho solo l'update del 22 per la beta del 17, stavo aspettando a caricarla...
essattamente quella di oggi
-
Quote:
powerix
No non lo vedi ma se scegli sms/mms credo imposti la notifica led sulla app predefinita per i messaggi
-
ho appena notato che la stabile di oggi è sempre 5.0.1, ormai aspetto la ,.2 tanto non penso ci siano grandi cambiamenti...
-
Io non capisco una cosa della smart radio:
Se non spunto lo screen off è come se la modalità low power non fosse abilitata praticamente rendendo inutile lo smart radio!?
Dico questo perché purtroppo quando sblocco lo schermo mi ci mette 1 minuto a tornare in 3g /4g e delle volte neanche, rimanendomi in low power.
Dunque, morale della favola, non vorrei spuntare lo screen off...ed ho anche provato ma come dicevo all'inizio mi rimane sempre in high power.
Grazie per eventuali aiuti ;)
-
Non mi pare sia uscita la Stock 5.0.2
Tutte le ROM che sono passate a 5.0.2 sono molto più fluide
-
Quote:
ambi
Se non spunto lo screen off è come se la modalità low power non fosse abilitata praticamente rendendo inutile lo smart radio!?
Dico questo perché purtroppo quando sblocco lo schermo mi ci mette 1 minuto a tornare in 3g /4g e delle volte neanche, rimanendomi in low power.
Dunque, morale della favola, non vorrei spuntare lo screen off...ed ho anche provato ma come dicevo all'inizio mi rimane sempre in high power.
E' come dici tu ma un minuto mi sembra tanto, qualche secondo sì, ma sopportabile. Con whatsapp ad es non hai problemi anche se prima della 5.0.1 mi sembrava più reattiva
-
Quote:
ambi
se hai la 3 hai tempiu piu lunghi perche devi switchare anche di operatore, visto che la tre in 2g non va nemmeno per le telefonate...
a me massimo 15 secondi circa con la tim, whatazapp non ha problemi in 2g va velocissimo comunque sia in G che in E
Quote:
SPAstef
Non mi pare sia uscita la Stock 5.0.2
Tutte le ROM che sono passate a 5.0.2 sono molto più fluide
infatti aspetto lo sviluppo della stabile con la 5.0.2, ho detto infatti che è sempre 5.0.1^^
-
Quote:
ttrash
E' come dici tu ma un minuto mi sembra tanto, qualche secondo sì, ma sopportabile. Con whatsapp ad es non hai problemi anche se prima della 5.0.1 mi sembrava più reattiva
Grazie per le risposte.
Ho Vodafone.
Dopo lo sblocco a volte 10secondi (e mi andrebbe anche bene),a volte 30,a volte 1 minuto e a volte punto esclamativo.
Comunque con app tipo whatsapp non ci sono problemi, è tapatalk che mi fa diventare matto!
-
raga ma è multidpi questa catacluism? volevo tornare a 370 ^^