Visualizzazione stampabile
-
Questo lo sapevo, ma io intendevo la barra che c'e sopra alle app recenti, non nella home. Vedi la foto che ho mandato un po di indietro (post 1127) [emoji6]
-
Raga non mi fa installare il franco kernel, va in blocco all'avvio del cell e mi rimanda in automatico in recovery mode. che kernel posso mettere per risparmiare batteria?
-
?io uso franco kernel su cataclysm...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Raga non mi fa installare il franco kernel, va in blocco all'avvio del cell e mi rimanda in automatico in recovery mode. che kernel posso mettere per risparmiare batteria?
Mi sa che sei entrato in bootloop però :o
Avevi fatto un Nandroid prima?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..per aggiornare la ROM con quella stabile basta flasharla o servono i wipe?
-
Quote:
topogino
Ciao a tutti..per aggiornare la ROM con quella stabile basta flasharla o servono i wipe?
Full wipe sempre consigliato ma va anche bene un dirty flash:) (wipe cache, system e dalvik)
-
Quote:
Tymills
Full wipe sempre consigliato ma va anche bene un dirty flash:) (wipe cache, system e dalvik)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
topogino
Basta cache e dalvike, il system lo fa in automatico, e il data non serve, è un aggiornamento
-
Quote:
Tymills
Mi sa che sei entrato in bootloop però :o
Avevi fatto un Nandroid prima?
Androidiani App
Si il cell è andato in bootloop, ma poi ho risolto riflashando la ROM e si è avviato. Il fatto è che il problema era sorto dopo che ho provato a installare l'ultimo Franco Kernel
-
Quote:
mikiwind
Si il cell è andato in bootloop, ma poi ho risolto riflashando la ROM e si è avviato. Il fatto è che il problema era sorto dopo che ho provato a installare l'ultimo Franco Kernel
Ah bene, hai multirom? Può essere quello
Comunque su cataclysm ti consiglio l'Uber
-
Quote:
Tymills
Ah bene, hai multirom? Può essere quello
Comunque su cataclysm ti consiglio l'Uber
Androidiani App
No non sono in multirom, con uber risparmio batteria?