Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Vorrei impostare lo smart radio in modo da tenerlo in 2g quando il cell è in standby e farlo passare in 3g quando apro le applicazioni tipo Facebook ecc. Si può? Come si fa?
Puoi impostarlo che cambia quando sblocchi lo schermo, quando apri una specifica app non puoi, non per ora.
Quote:
MrArnone96
Allora devono avere aggiunto il 4G recentemente dove abiti tu.
Prova a fare uno soeedtest, se vai molto veloce allora sei in 4G, e come bug non mi dispiacerebbe averlo [emoji14]
-
Qual'è l'opzione per tenerlo in 2g in stand by?
-
Quote:
mikiwind
Qual'è l'opzione per tenerlo in 2g in stand by?
C'è un'opzione dove scegli se passare alla modalità 2G a schermo bloccato/spento :)
-
Più tardi rifaccio lo speedtest per fare uno screen da mandare qui. Comunque il 4g è impossibile che fa 12 MB/s è troppo poco! Li facevo in H+
-
Allora forse è un bug... Lo speedtest risolverà tutto.
Io comunque non l'ho avuto
-
Ciao @SPAstef,
innanzitutto grazie per il lavoro che fate, davvero incredibile!
La rom è virtualmente perfetta per le mie necessità, ma volevo sapere se implementerete mai il double tap to sleep/wake, funzioni piuttosto comode a mio avviso, oppure se queste mod sono "lontane" dalla filosofia che è alla base del vostro sviluppo.
Grazie!
-
@loziogiulio penso che ti sia sbagliato ahahah, io gestisco solo il thread, non avrei idea di come sviluppare una ROM, anche se mi piacerebbe 😜.
Per il 2tap2wake/sleep non dipendono dalla ROM, ma dal kernel. Basta flashare un kernel con queste funzioni (ElementalX, Uber, Franco) e le potrai avere :)
-
Quote:
SPAstef
@
loziogiulio penso che ti sia sbagliato ahahah, io gestisco solo il thread, non avrei idea di come sviluppare una ROM, anche se mi piacerebbe 😜.
Per il 2tap2wake/sleep non dipendono dalla ROM, ma dal kernel. Basta flashare un kernel con queste funzioni (ElementalX, Uber, Franco) e le potrai avere :)
Grazie per la precisazione! Ho letto che tu consigli uber, per un equilibrio prestazioni durata me lo confermi? Grazie ancora!
-
Ciao Ragazzi ho installato questa rom veramente bella con ultima versione franko kernel. volevo sapere se si poteva avere ambient display? ho provato gli zip in giro ma ho dovuto fare il restore
-
Quote:
Winchester
Ciao Ragazzi ho installato questa rom veramente bella con ultima versione franko kernel. volevo sapere se si poteva avere ambient display? ho provato gli zip in giro ma ho dovuto fare il restore
Si, qualche pagina precedente e trovi tutto :D