Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ma niente devo fare il restore..
-
Passando da un'altra rom lollipop a questa come mi consigliate di procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Vorrei impostare lo smart radio in modo da tenerlo in 2g quando il cell è in standby e farlo passare in 3g quando apro le applicazioni tipo Facebook ecc. Si può? Come si fa?
per il cell in standby flagga screen is off e per quando il modem è inutilizzato imposta high power mode in 3g e low power mode in 2g. Non puoi impostarlo per singola app
-
Quote:
loziogiulio
Grazie per la precisazione! Ho letto che tu consigli uber, per un equilibrio prestazioni durata me lo confermi? Grazie ancora!
Certamente! Va benissimo con governor optimax :)
-
Quote:
iEzZo
Passando da un'altra rom lollipop a questa come mi consigliate di procedere?
Backup se ti serve salvare dei dati poi wipe cache, dalvik, system e data.
-
Rom flashata ;) A giorni vi farò sapere i miei pareri. Piuttosto in che modo elimino tutte quelle app di sistema che trovo superflue? Non dico di ibernare o freezare, parlo di eliminare del tutto dal sistema, con i dati relativi rotfl
-
Quote:
iEzZo
Rom flashata ;) A giorni vi farò sapere i miei pareri. Piuttosto in che modo elimino tutte quelle app di sistema che trovo superflue? Non dico di ibernare o freezare, parlo di eliminare del tutto dal sistema, con i dati relativi rotfl
Usa es file explorer abilitato con i permessi root,vai in sistem/app ed eliminare..
-
Quote:
iEzZo
Titanium backup così se prima di eliminare un app fai un backup poi la puoi anche rimettere
-
Kernel consigliato per prestazioni-durata batteria? Che versione?
-
Uber SaberMod governor optimax