Visualizzazione stampabile

- 

Come si comporta la nuova Cataclysm?? Sono molto curioso.... Ora sono con la rastapop che va benissimo ma la Cataclysm è sempre stata tra le mie preferite!! 

- 

Esiste un sistema per.la.chiamata.non intrusiva?

Anche una app a pago....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mkh979  
Come si comporta la nuova Cataclysm?? Sono molto curioso.... Ora sono con la rastapop che va benissimo ma la Cataclysm è sempre stata tra le mie preferite!! 

Ottimo, poiché ha risolto il problema del battery drain :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  

Ultima domanda e poi vado di flash.... Che kernel ha la rom che non riesco a capirlo?? È compatibile con il Linear? Che mi ci sto trovando benissimo con la rastapop!

- 

Quote: 

Ultima domanda e poi vado di flash.... Che kernel ha la rom che non riesco a capirlo?? È compatibile con il Linear? Che mi ci sto trovando benissimo con la rastapop! 

Certo io uso sempre e solo il linear ahah

- 

Quote: 

- 

Quote: 

Ti ho risposto appena sopra

- 

UPDATE: noto che i wakelock non sono spariti... Speriamo in un fix definitivo. Quando arrivo a casa oggi pome piallo tutto 

- 

Quote: 

UPDATE: noto che i wakelock non sono spariti... Speriamo in un fix definitivo. Quando arrivo a casa oggi pome piallo tutto 

Piallando along life

- 

1 allegato(i) 
		a chi interessa avere un quarto(menù), o quinto tasto(power) nella navbar, vi segnalo queste modifiche, che ho testato su cataclysm e funzionano(io ho messo il 4 tasto menu)...ovviamente scegliete quelle WhiteUI..
 [MOD]FoxHound Modifications (NavBar) | Google Nexus 5 | XDA Forums
 Scaricate il pacchetto che vi interessa e flashate...ovviamente un buckup "prima" non fà mai male;)
 Allegato 128289