Visualizzazione stampabile
-
Come si comporta la nuova Cataclysm?? Sono molto curioso.... Ora sono con la rastapop che va benissimo ma la Cataclysm è sempre stata tra le mie preferite!!
-
Esiste un sistema per.la.chiamata.non intrusiva?
Anche una app a pago....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Come si comporta la nuova Cataclysm?? Sono molto curioso.... Ora sono con la rastapop che va benissimo ma la Cataclysm è sempre stata tra le mie preferite!!
Ottimo, poiché ha risolto il problema del battery drain :)
-
Quote:
SPAstef
Ultima domanda e poi vado di flash.... Che kernel ha la rom che non riesco a capirlo?? È compatibile con il Linear? Che mi ci sto trovando benissimo con la rastapop!
-
Quote:
mkh979
Ultima domanda e poi vado di flash.... Che kernel ha la rom che non riesco a capirlo?? È compatibile con il Linear? Che mi ci sto trovando benissimo con la rastapop!
Certo io uso sempre e solo il linear ahah
-
Quote:
SPAstef
-
Quote:
mkh979
Ti ho risposto appena sopra
-
UPDATE: noto che i wakelock non sono spariti... Speriamo in un fix definitivo. Quando arrivo a casa oggi pome piallo tutto
-
Quote:
SPAstef
UPDATE: noto che i wakelock non sono spariti... Speriamo in un fix definitivo. Quando arrivo a casa oggi pome piallo tutto
Piallando along life
-
1 allegato(i)
a chi interessa avere un quarto(menù), o quinto tasto(power) nella navbar, vi segnalo queste modifiche, che ho testato su cataclysm e funzionano(io ho messo il 4 tasto menu)...ovviamente scegliete quelle WhiteUI..
[MOD]FoxHound Modifications (NavBar) | Google Nexus 5 | XDA Forums
Scaricate il pacchetto che vi interessa e flashate...ovviamente un buckup "prima" non fà mai male;)
Allegato 128289