Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Hai controllato dalle impostazioni della batteria quale processo consuma di più?
Nell' ordine Schermo 16%, Sistema Android 9, Play Services 7, Exchange 6. Tutto invariato rispetto al passato. Al terzultimo ciclo di carica avevo fatto 6h di schermo. Negli ultimi due ho avuto quel problema, smontato dall'auto in tre occasioni mi sono accorto che il telefono era rovente e la batteria era scesa di brutto. Diciamo che in entrambi i cicli si è perso il 40% di batteria ciascuno per questa anomalia. Non ho installato app di recente ho solo flashato la nuova twrp. Vengo sempre da clean flash quando esce una nuova release. Boh. Vi terrò aggiornato sui prossimi cicli.
-
Quote:
ttrash
Nell' ordine Schermo 16%, Sistema Android 9, Play Services 7, Exchange 6. Tutto invariato rispetto al passato. Al terzultimo ciclo di carica avevo fatto 6h di schermo. Negli ultimi due ho avuto quel problema, smontato dall'auto in tre occasioni mi sono accorto che il telefono era rovente e la batteria era scesa di brutto. Diciamo che in entrambi i cicli si è perso il 40% di batteria ciascuno per questa anomalia. Non ho installato app di recente ho solo flashato la nuova twrp. Vengo sempre da clean flash quando esce una nuova release. Boh. Vi terrò aggiornato sui prossimi cicli.
Secondo me, il "problema" potrebbe essere dovuto al segnale della rete cellulare, essendo costantemente in movimento (in auto), essa è in costante ricerca, questo processo consuma molta batteria.
-
Quote:
Cicciocap94
Secondo me, il "problema" potrebbe essere dovuto al segnale della rete cellulare, essendo costantemente in movimento (in auto), essa è in costante ricerca, questo processo consuma molta batteria.
Vero, ma ti assicuro che quando ho fatto 6h di schermo ho viaggiato diverse volte in auto con i dati attivi e smart radio attivato. L'utilizzo non è cambiato, impostazioni comprese. E' anche vero che dal 27 wind ha avuto problemi, non so se posso ricollegarlo a quello.
-
Quote:
ttrash
Niente GPS. Sia in 4g che senza dati attivati quando mi sposto in auto il telefono diventa rovente e si scarica di brutto la batteria, anche riavviandolo il problema si ripete e non ho app particolari che si avviano in automatico
In 4g io ho con Vodafone consumi esorbitanti con qualunque ROM installata.
Ciao
-
Quote:
lorenzo220580
In 4g io ho con Vodafone consumi esorbitanti con qualunque ROM installata.
Ciao
Ho 4g da diverso tempo e mai avuto grossi problemi di drenaggio batteria.
-
Quote:
ttrash
Ho 4g da diverso tempo e mai avuto grossi problemi di drenaggio batteria.
Beato te....io ho dovuto impostare il 3g se no non arrivavo al pomeriggio
-
Prima avevo la rom stock ho flashato questa rom con il file .zip che ho trovato nella prima pagina ma adesso sono tornato ad android 4.4.2 prima avevo la 5.0.1 cosa devo fare? E' normale?
EDIT mi sono accorto adesso di aver istallato la cataclysm del 12 dic 2013 adesso cosa posso fare per tornare a lollipo?
-
Quote:
NexusRosso
Prima avevo la rom stock ho flashato questa rom con il file .zip che ho trovato nella prima pagina ma adesso sono tornato ad android 4.4.2 prima avevo la 5.0.1 cosa devo fare? E' normale?
Sei sicuro di non aver scaricato la cataclysm per kitkat? Non è che hai scaricato il primo file da AndroidFileHost?
-
Si ho scaricato quella del 12 dicembre 2013. Adesso se flasho quella per lollipop 5.0.1 va tutto a posto giusto?
-
Ho hai dei disturbi elettromagnetici in auto...