Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusRosso
Si ho scaricato quella del 12 dicembre 2013. Adesso se flasho quella per lollipop 5.0.1 va tutto a posto giusto?
Hai scaricato la kitkat. Io farei installazione pulita
-
Quote:
powerix
Ho hai dei disturbi elettromagnetici in auto...
Non escludo nulla anche se mi sembra strano.
-
ciao ragazzi mi trovo sulla versione del 23/12 la stabile, non so se sia gia' stato detto: è possibile avere la funzione "display ambient" su questa Rom?
flashando qualche Mod o è gia' integrata nelle impostazioni della rom? perchè se cè io non l'ho trovata o vista.... rotfl
-
No non c'è. C'era uno zip.. Ma non saprei dove trovartelo [emoji14]
-
Quote:
SPAstef
grazie lo stesso cerchero' su xda... se trovate qualcosa fatemelo sapere grazie ;)
-
Buonasera, la percentuale batteria c'è oltre che all'interno anche all'esterno e visibile sempre?
-
Quote:
turbogt
ciao ragazzi mi trovo sulla versione del 23/12 la stabile, non so se sia gia' stato detto: è possibile avere la funzione "display ambient" su questa Rom?
flashando qualche Mod o è gia' integrata nelle impostazioni della rom? perchè se cè io non l'ho trovata o vista.... rotfl
Quote:
SPAstef
Quote:
turbogt
grazie lo stesso cerchero' su xda... se trovate qualcosa fatemelo sapere grazie ;)
ecco qui la mod che cercavi xD
-
Ragazzi una domanda,ho letto tutti i vari changelog ma non riesco a capire,il led di stato gestisce solo la carica e le chiamate perse?non si puo' personalizzare?
-
Scusate ma quando esce un aggiornamento devo scaricarmi nuovamente tutta la ROM e poi flasharla al posto di quella vecchia?
-
Quote:
roberto207
Ragazzi una domanda,ho letto tutti i vari changelog ma non riesco a capire,il led di stato gestisce solo la carica e le chiamate perse?non si puo' personalizzare?
No, per quello devi usare un'app tipo lightflow