Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
A risparmiare batteria. Se hai il cell in standby non ti serve il 3g o il 4g e quindi lo switcha in automatico in 2g, così come se sei in wifi
ma in questo modo le notifiche sono disattivate giusto? non funzionano in 2g o mi sbaglio?
-
Buonasera a tutti!! Ho messo anche io questa rom sul mio n5 con kernel uber, perfetta ma ho un solo piccolo problema, non riesco a cambiare l'immagine dell'utente, quella in alto a destra nella tendina, anche selezionandola in manuale non la modifica e resta la faccina sul cerchio celeste. Nessun'altro ha questo problema?
-
Quote:
Iwoker
ma in questo modo le notifiche sono disattivate giusto? non funzionano in 2g o mi sbaglio?
Funzionano,tranquillo
-
Quote:
fier03
Buonasera a tutti!! Ho messo anche io questa rom sul mio n5 con kernel uber, perfetta ma ho un solo piccolo problema, non riesco a cambiare l'immagine dell'utente, quella in alto a destra nella tendina, anche selezionandola in manuale non la modifica e resta la faccina sul cerchio celeste. Nessun'altro ha questo problema?
Certo che puoi, quando ti si apre il dialog per modificare il nome tappa sull'icona dell'omino blu e ti fa scegliere l'immagine
-
Quote:
ttrash
Certo che puoi, quando ti si apre il dialog per modificare il nome tappa sull'icona dell'omino blu e ti fa scegliere l'immagine
Sì sì infatti ho fatto così ma una volta selezionata l'immagine e confermato rimane l'omino blu... Ma deduco che a te non succede quindi è un problema mio?!?
-
Quote:
fier03
Sì sì infatti ho fatto così ma una volta selezionata l'immagine e confermato rimane l'omino blu... Ma deduco che a te non succede quindi è un problema mio?!?
Usa l'app foto per ritagliare l'immagine quanto ti viene richiesto.
Io ho fatto così e ha funzionato.
-
Quote:
fier03
Credo sia comune a più rom, a me era successo con linearboost e non con cataclysm..comunque quando tappi per cambiare foto usa l'app foto..Con le gallerie tipo Quickpic non funziona
-
Quote:
Iwoker
Funzionano a meno che tu non abbia la tre perché switcha in Tim e saresti in roaming quindi è disattivato il dati in roaming di solito sennò spendi un botto. La tre ha i dati solo in 3G, in 2g non funziona
-
Vado un attimo OT, ma usando la Cataclysm con Uber SM lo scrivo qua.
Spesso mi va giù la linea dopo 3/4 secondi la recupera. Ho provato anche a cambiare Radio, ma la situazione mi sembra uguale.
Capita anche a voi?
-
Quote:
ixidron
Vado un attimo OT, ma usando la Cataclysm con Uber SM lo scrivo qua.
Spesso mi va giù la linea dopo 3/4 secondi la recupera. Ho provato anche a cambiare Radio, ma la situazione mi sembra uguale.
Capita anche a voi?
A me succedeva con tutte le rom, era uno dei piccoli problemini che per ora ho risolto passando da factory