Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Allora intendevi l'auto update?
Il delta update é un aggiornamento dove si flasha un zip di piccole dimensioni invece di flashare l'intero zip della rom aggiornata.
-
Quote:
giuseppeme
Il delta update é un aggiornamento dove si flasha un zip di piccole dimensioni invece di flashare l'intero zip della rom aggiornata.
Ah grazie non lo sapevo :)
Ma la purity non faceva questi zip...
Solo la Cataclysm li fa (cioè @atl4ntis)
-
[quote name="giuseppeme" post=6460329]Il delta update é un aggiornamento dove si flasha un zip di piccole dimensioni invece di flashare l'intero zip della rom aggiornata.[/QUOTE]
Ah pensavo fosse l'aggiornamento via OTA, grosso fail✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Signore e signori, dopo la pausa natalizia, gli sviluppi sono ripresi e ci sono grosse novità. Se ve le dicessi tutte beh, dovrei dirvi t il changelog, che metto in OP
-
Quote:
SPAstef
Signore e signori, dopo la pausa natalizia, gli sviluppi sono ripresi e ci sono grosse novità. Se ve le dicessi tutte beh, dovrei dirvi t il changelog, che metto in OP
Non vedo news....
-
Quote:
powerix
Non vedo news....
Guarda il changelog :)
-
Quote:
SPAstef
Le modifiche avanzate a QS e il volume espandibile mi stuzzicano molto.. Credo che sia giunto il moment di provare di nuovo questa bestia rotfl
-
Evvai! Il pannello del volume espandibile! Finalmente! :')
Fra quanto il download??
-
Quote:
giuseppeme
Evvai! Il pannello del volume espandibile! Finalmente! :')
Fra quanto il download??
Non lo so... Magari intanto aggiunge qualcos'altro ;)
-
Ok, ora è arrivato, stanotte non lo avevo visto :(