Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Eh lui è silenzioso, ma controlla tutto, tranquillo ;)
Calcola che ogni giorno cambio ROM da quanto e' uscito Lollipop, prima m'ero troppo abituato bene allo CyanogenMod11. Menomale esiste titaniumbackup...
-
Quindi se voglio flashare la cataclysm devo prendere quella stabile del 24? E poi eventuale update che uscira?
By Nexus 5.
-
Quote:
asd82
Calcola che ogni giorno cambio ROM da quanto e' uscito Lollipop, prima m'ero troppo abituato bene allo CyanogenMod11. Menomale esiste titaniumbackup...
Non sei l'unico, tranquillo. Io sono peggio di te (chiedi un po' in giro) :asd:
-
Quote:
SPAstef
Esattamente, come già si fa dall'inizio con questa bellissima ROM
perfetto grazie!! mi metto in attesa allora di questo update!!!!! ;);););):)
-
Quote:
Giammy9
Quindi se voglio flashare la cataclysm devo prendere quella stabile del 24? E poi eventuale update che uscira?
By Nexus 5.
Esattamente. Poi non so se uscirà una "nuova" ROM (o meglio, un nuovo zip) comprensivo delle ultime funzioni, come già accaduto in passato
-
Da non sottovalutare che e' l'unica ROM Lollipop in cui si può' aggiungere il tasto menu (i 3 puntini) sulla NavBar
-
Quote:
asd82
Da non sottovalutare che e' l'unica ROM Lollipop in cui si può' aggiungere il tasto menu (i 3 puntini) sulla NavBar
Fosse solo per quello ;)
-
Quote:
SPAstef
Non sei l'unico, tranquillo. Io sono peggio di te (chiedi un po' in giro) :asd:
Mesa' io sto messo peggio ancora; sarò' l'unico che usa il launcher della Huawey (porting) sul Nexus5 e ExDialer come dialer. Lassame perde... [emoji33]
-
Quote:
asd82
Mesa' io sto messo peggio ancora; sarò' l'unico che usa il launcher della Huawey (porting) sul Nexus5 e ExDialer come dialer. Lassame perde... [emoji33]
Piccolo OT
Dove hai preso il launcher huawei?
-
Peccato che non ci sia la percentuale fuori dal simbolo della batteria,quella alla interno non si legge niente...
Speriamo venga aggiunta la possibilità di cambiare i colori del led batteria