Visualizzazione stampabile
-
Scusate vorrei provare questa rom in download trovo solo quella del 24 dicembre, quella del 2 gennaio come faccio?
Come kernel sentendo i vostri pareri mi sono deciso sul code blu,metto l'ultima o va meglio una precedente? Quale?
Poi ultima cosa vengo da kitkat, nelle faq leggo di non fare wipe system, perché? Poi non devo montane system?
Io vorrei procedere così per fare una cosa pulita senza passare per la factory, con twrp.
Wipe system, data, cache, calvik.
Flash rom, kernel, avvio il sistema poi, riavvio in recovery e wipe internel storage.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Scusate vorrei provare questa rom in download trovo solo quella del 24 dicembre, quella del 2 gennaio come faccio?
Come kernel sentendo i vostri pareri mi sono deciso sul code blu,metto l'ultima o va meglio una precedente? Quale?
Poi ultima cosa vengo da kitkat, nelle faq leggo di non fare wipe system, perché? Poi non devo montane system?
Io vorrei procedere così per fare una cosa pulita senza passare per la factory, con twrp.
Flash rom, kernel, avvio il sistema poi, riavvio in recovery e wipe internel storage.
Non esiste una versione 2 gennaio :)
Metti pure l'ultima.
Il wipe system lo fa da solo prima del flash
-
Non mi funzionano gli screenshot,mi compare"impossibile acquisire screenshot" come mai?
-
Quote:
kekkopf
Non mi funzionano gli screenshot,mi compare"impossibile acquisire screenshot" come mai?
Strano a me funzionano... La vede la SDcard? O si è incasinata?
-
Effettivamente i file nella SD ci sono e li apre anche, ma non riesce neanche a fare foto...
-
Quote:
kekkopf
Effettivamente i file nella SD ci sono e li apre anche, ma non riesce neanche a fare foto...
Hai provato a fare il solito:
su
restorecon -FR /data/media/0
Riesci a registrare video/audio/scaricare file?
-
Quote:
SPAstef
Hai provato a fare il solito:
su
restorecon -FR /data/media/0
Riesci a registrare video/audio/scaricare file?
niente infatti non riuscivo neanche a scaricare il code blue...comando già fatto...
Edit:ma poi come mai la rom ha delle gapps vecchissime integrate?
-
Quote:
kekkopf
niente infatti non riuscivo neanche a scaricare il code blue...comando già fatto...
Edit:ma poi come mai la rom ha delle gapps vecchissime integrate?
Caro mio... Ti serve una bellissima FORMATTAZIONE!
fai un backup sul PC prima, perderai tutti i dati (non il sistema operativo però)
-
Quote:
SPAstef
Caro mio... Ti serve una bellissima FORMATTAZIONE!
fai un backup sul PC prima, perderai tutti i dati (non il sistema operativo però)
l avevo intiuto XD,sto ora rispostando le cose sulla sd dopo il flash della factoryXD per fare una bella pulizia
-
Quote:
SPAstef
Non esiste una versione 2 gennaio :)
Metti pure l'ultima.
Il wipe system lo fa da solo prima del flash
Quote:
pablito71
È il changelog del 2 gennaio a cosa si riferisce?
Per il kernel consigli