Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Qualcuno sa spiegarmi come funziona lo speed treshold nello smart radio?
Se la velocità non scende sotto il limite da te impostato (esempio se stai facendo un download o musica on streaming) non passa da 4G a 2G
-
Ho impostato 300 come valore ma come apro WhatsApp (che vorrei mantenere in 2g) mi passa in 3g. Dove sbaglio?
-
Quote:
mikiwind
Ho impostato 300 come valore ma come apro WhatsApp (che vorrei mantenere in 2g) mi passa in 3g. Dove sbaglio?
Non so... Forse per inviare i messaggi va ad un picco di velocità per un breve tempo
-
Possibile che passi in 3g con il semplice sblocco del telefono?
-
Quote:
mikiwind
Possibile che passi in 3g con il semplice sblocco del telefono?
Ah già... Potrebbe essere quello.
Hai impostato 3G allo sblocco?
-
si ma se la disabilito l'opzione "Screnn is ON unlocked" mi attiva automaticamente l'opzione "Screen is ON". è un bug?
-
Quote:
mikiwind
si ma se la disabilito l'opzione "Screnn is ON unlocked" mi attiva automaticamente l'opzione "Screen is ON". è un bug?
Hai la password/pin?
-
Quote:
SPAstef
Hai la password/pin?
la password/pin di cosa?
-
Se metti screen on, appena attivi il telefono per vedere se c'è notifiche o l'ora tipo senza sbloccare ti passa in 3G subito, se metti unlocked ti switcha se lo sblocchi, ovviamente se disattivi unlocked è ovvio che ti mette screen on
-
Quote:
powerix
Se metti screen on, appena attivi il telefono per vedere se c'è notifiche o l'ora tipo senza sbloccare ti passa in 3G subito, se metti unlocked ti switcha se lo sblocchi, ovviamente se disattivi unlocked è ovvio che ti mette screen on
io vorrei che passasse in 3g nel momento in cui apro un'app tipo facebook e non se uso il telefono anche solo per aprire google keep o il calendario