Visualizzazione stampabile
-
Non penso si possa allora...
-
ciao a tutti oggi ho cambiato rom mettendo questa...ho un problema perņ con l'app google Fotocamera...quando la apro non sono presenti i tasti per fare foto panoramiche e le photosfere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
baranz
ciao a tutti oggi ho cambiato rom mettendo questa...ho un problema perņ con l'app google Fotocamera...quando la apro non sono presenti i tasti per fare foto panoramiche e le photosfere..
La fotocamera aosp non ha quelle funzioni. Scarica dal play storie la google camera ;)
-
Quote:
wmet
La fotocamera aosp non ha quelle funzioni. Scarica dal play storie la google camera ;)
Ma se vado sul play storie mi dice che l'applicazione é installata..
-
Quote:
wmet
Certo che le ha, devi solo trovarle.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Certo che le ha, devi solo trovarle.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E dove sono??? Io ho solo video fotocamera e sfuocatura obbiettivo..
-
Quote:
baranz
E dove sono??? Io ho solo video fotocamera e sfuocatura obbiettivo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
A me mancano...bo..
-
Scusate mi aiutate non riesco a trovare nella rom dove personalizzare i led di notifica.
-
Quote:
Tymills
Quote:
baranz
A me mancano...bo..
Se ci sono o meno nella fotocamera aosp dipende dalle gapps che si usano. I pacchetti minimal per esempio generalmente non contengono queste funzioni. Se si scarica la google camera dal play storie invece ci sono sempre. Se tu non le hai, prova cancellando i dati dell'app. Se non funziona nemmeno in quel modo: disinstalla la google camera, riavvia il device e reinstalla l'applicazione ;)
Siamo al limite dell' OT perņ ormai.