Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Se ci sono o meno nella fotocamera aosp dipende dalle gapps che si usano. I pacchetti minimal per esempio generalmente non contengono queste funzioni. Se si scarica la google camera dal play storie invece ci sono sempre. Se tu non le hai, prova cancellando i dati dell'app. Se non funziona nemmeno in quel modo: disinstalla la google camera, riavvia il device e reinstalla l'applicazione ;)
Siamo al limite dell' OT però ormai.
Ho notato però questa cosa...il giroscopio del mio nexus non va più.. Quando provo ad esempio in google street view a girare il telefono non da segni di vita..la stessa cosa con le foto scattate in photosfere..
-
Raga ho messo il franco con interactive e undervolt di -50 su tutte le frequenze. È fantastico, non esiste un lag, super fluida, e la batteria dura più ora rispetto a uber e stock,
Ps. Dopo aver messo la nightly del 4 il tasto power non blocca più il telefono...lo sblocca e basta, per fortuna che uso l'app per il blocco xD
-
Quote:
powerix
Raga ho messo il franco con interactive e undervolt di -50 su tutte le frequenze. È fantastico, non esiste un lag, super fluida, e la batteria dura più ora rispetto a uber e stock,
Ps. Dopo aver messo la nightly del 4 il tasto power non blocca più il telefono...lo sblocca e basta, per fortuna che uso l'app per il blocco xD
Io ho fatto -75 come minimo su tutte le frequenze.. Consiglio a tutti franco kernel [emoji106]
-
Quote:
powerix
È capitato pure a me, stavo controllando nell impostazioni di smart lock, perché ho il miband è non funziona sempre, quando per fare una prova volevo bloccare lo schermo, panico niente non potevo neanche riavviare, tipo se il tasto era andato, però funzionava nello sblocco.
Allora visto che mi sono detto è cominciato perché facevo qualcosa con lo smart lock, sono entrato dentro l app del miband e da li sono andato nelle impostazioni del smart lock disattivato il miband per lo slocco e riattivato, è il tasto ha ricominciato a funzionare.
Bo sarà stata una coincidenza
-
Funziona l'ambient display con questa rom? Ora sono con la pure White l'ambient display non funziona
-
Quote:
6630top
Funziona l'ambient display con questa rom? Ora sono con la pure White l'ambient display non funziona
Di default non c'è l'ambient display. Con modifiche al framework-res.apk e al systemUI.apk si potrebbe ottenere.
-
Quote:
SPAstef
Di default non c'è l'ambient display. Con modifiche al framework-res.apk e al systemUI.apk si potrebbe ottenere.
ok, grazie mille. Praticamente ad oggi non c'è nessuna rom Lollipop che mi soddisfi :(
Fortunatamente queste rom sono ottime, c'è solo da sperare che queste funzioni aggiuntive vengano aggiunte/migliorate quanto prima
-
Ho installato la versione del 24 dicembre, per passare a quella del 4 gennaio cosa devo fare?
Vorrei anche aggiornare il kernel Code blue se potete dirmi tutti gli Step da seguire. Sono nuovo nel mondo del modding
-
Quote:
NexusRosso
Ho installato la versione del 24 dicembre, per passare a quella del 4 gennaio cosa devo fare?
Vorrei anche aggiornare il kernel Code blue se potete dirmi tutti gli Step da seguire. Sono nuovo nel mondo del modding
Flashi l'aggiornamento del 4 gennaio e poi il code blue senza nessun wipe..semplice :)
-
Quote:
Dema1995
Flashi l'aggiornamento del 4 gennaio e poi il code blue senza nessun wipe..semplice :)
Ma la vecchia ROM e il vecchio Kernel posso cancellarli dalla memoria interna quando collego il telefono al computer e mettere quelli aggiornati?