Meglio di no. Se hai dei problemi potrebbe servirti da backup
Visualizzazione stampabile
UPDATE: aggiornato il changelog
Apportate piccole correzioni alla ROM
@atl4ntis
personalmente reputo la tua rom Lollipop ,
nonostante le new entry di questi giorni,ancora la più stabile e priva di bug,in circolazione.
Grazie e complimenti per il tuo lavoro di sviluppo completamente autonomo e soprattutto non collegato ad altri team .
Se ci segui ,ti volevo chiedere, se sarà possibile aggiungere in uno dei prossimi update , una funzione,penso importante se non indispensabile ,
vale a dire il blocco con spegni schermo senza utilizzare i tasti fisici.
Magari ,più che il doppio tap da barra notifiche,sarebbe anche più pratico un long press da tasto virtuale home o ultime app aperte.
Sei un grande ,continua così..
c'è già un piccolo tasto Power nel menù delle notifiche, al di sotto dell'immagine del profilo Google
Tolta la rom...ultimamente mi dava problemi : a volume massimo ma non sentivo chi mi parlava al telefono!!
Resurrection for ever!!
Perché, tu ogni volta che devi spegnere lo schermo fai doppia operazione?
Non è molto pratico,
sicuramente questa è una prima possibilità implementata dallo sviluppatore,
quasi sicuramente inserirà qualcosa che prevede un solo gesto da parte dell'utente.
Come scrivevo speravo in pressione prolungata tasto home,che è decisamente comoda
Per bloccare con la lunga pressione di un tasto tipo home sarei interessato anch'io, adesso uso l'app "lock screen" per bloccare, visto che al tasti home non ci arrivo con il pollice.
Ma il CRT OFF ? a me piacerebbe riaverlo xD era il marchio nexus