Visualizzazione stampabile
-
Comunque volevo segnalare che flashando l'update non é necessario flashare anche il kernel, perché l'update aggiorna solo qualche applicazione di sistema e il framework, e non va a toccare i file binari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Comunque volevo segnalare che flashando l'update non é necessario flashare anche il kernel, perché l'update aggiorna solo qualche applicazione di sistema e il framework, e non va a toccare i file binari.
Certo, si sapeva già.. È un aggiornamento ora, non tocca il kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, ma diverse persone hanno riferito il contrario.
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me ha cambiato anche il kernel... O ci sono i fantasmi nel mio n5...
-
Quote:
powerix
A me ha cambiato anche il kernel... O ci sono i fantasmi nel mio n5...
Forse perché prima di installare l'aggiornamento hai fatto qualche "wipe". Io non ne ho fatti ed il kernel uber è rimasto
-
L'unico update che sovrascrive il kernel è stato quello dalla versione del 22 dic al 24 dic poiché atlantis aveva implementato nuove funzioni per il led sul kernel stock
-
Quote:
jumperman
Forse perché prima di installare l'aggiornamento hai fatto qualche "wipe". Io non ne ho fatti ed il kernel uber è rimasto
Gli wipe non cancellano il kernel,forse il system lo fa ma io non l'ho mai fatto, ho sempre fatto solo cache e dalvike per gli aggiornamenti
Quote:
Nem3sis
L'unico update che sovrascrive il kernel è stato quello dalla versione del 22 dic al 24 dic poiché atlantis aveva implementato nuove funzioni per il led sul kernel stock
Probabile sia stato quello, io li ho fatti tutti e sempre con la stessa procedura, cache dalvike,
-
Io ho flashato la Rom e l'update ma ho un problema: ogni tanto il tasto power smette di funzionare e devo riavviare il terminale. Questa cosa prima dell'update non l'aveva mai fatta. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
mattia094
Io ho flashato la Rom e l'update ma ho un problema: ogni tanto il tasto power smette di funzionare e devo riavviare il terminale. Questa cosa prima dell'update non l'aveva mai fatta. Avete qualche soluzione?
Installazione pulita? Ce l'ho da ieri e non ho questo problema.... Che ho riscontrato invece su altre ben tre ROM
-
Quote:
dubledude
Installazione pulita? Ce l'ho da ieri e non ho questo problema.... Che ho riscontrato invece su altre ben tre ROM
Si, wipe di tutto prima di installare la ROM, e cache e dalvik prima dell'update..