Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Scusa e come si gestiscono?? per eleminarli o selezionali di altri??
La cosa così è molto macchinosa e penso che a lungo addare dia problemi :/
Con un wipe system li togli, poi reflash ROM e ne metti un altro
Quote:
woody4165
Ciao a tutti
vorrei provare questa ROM. Provengo da KK stock rooted e bootloader sbloccato.
Vorrei migliorare l'esperienza di LL, ma anche avere migliorie nella durata della batteria.
Mi consigliate di cambiare anche Kernel? Franco, ElementalX o CodeBlue?
Grazie
Woody
O code_blue o Hybrid.
Il secondo lo sto provando ed è ottimo
-
Quote:
SPAstef
Con un wipe system li togli, poi reflash ROM e ne metti un altro
Non ne vale la pena XD
A questo punto tanto vale rimanere con il tema classico, o tanto vale cambiare ROM e metterne una con theme chooser. Grazie per la risposta :)
-
Quote:
SPAstef
Thanks!
Non voglio "smanettare" molto.
E vorrei un compromesso tra semplicità e durata batteria.
Vado per la Hybrid?
Prima devo flashare la ROM e poi il kernel, giusto?
-
Quote:
woody4165
Thanks!
Non voglio "smanettare" molto.
E vorrei un compromesso tra semplicità e durata batteria.
Vado per la Hybrid?
Prima devo flashare la ROM e poi il kernel, giusto?
Esattamente.
Ho messo pure il link in OP
-
Quote:
BrokenEyes
OT OT OT OT ci vogliono le frustate rotfl @
Miciox
Beh, era inerente a "come flashare la ROM", poi è degenerato. Più che cancellarli sarebbe meglio spostarli
-
Franco kernel, profilo balanced, uv-50, gov: interactive, 7 ore in stand by la notte di ieri, acceso dalle 7 dell'8 mattina e ne aveva ancora xD
-
Quote:
SPAstef
Beh, era inerente a "come flashare la ROM", poi è degenerato. Più che cancellarli sarebbe meglio spostarli
Guarda caso le cose degenerano ogni giorno... Quando qui su androidiani.com, nella sezione N5, anche solo per un giorno, non ci saranno OT... Beh, quel giorno tirerò su una mina incredibile...
Sono ironico ovviamente, vedete di smetterla...
SPAstef sei sempre in mezzo agli OT, al posto di rispondere agli utenti, reindirizzali nella discussione apposita, i thanks li prenderai là..... Non so più come dirtelo.
Cancello e ringrazio per la segnalazione @BrokenEyes.
-
Io mi scuso se ho scritto qualcosa che era off-topic ma era una cosa per me ienrente la cataclysm non sapendo proprio come iniziare quindi ho chiesto consiglio qua. Gentilmente mi è stato dato, anche se magari nel posto sbagliato, ma cancellare tutto mi sembra esagerato, ora io dove li ritrovo i suggerimenti che mi sono stati dati? Dove li dovrei chiedere se non qua?
-
[quote name="kiox" post=6487687]Io mi scuso se ho scritto qualcosa che era off-topic ma era una cosa per me ienrente la cataclysm non sapendo proprio come iniziare quindi ho chiesto consiglio qua. Gentilmente mi è stato dato, anche se magari nel posto sbagliato, ma cancellare tutto mi sembra esagerato, ora io dove li ritrovo i suggerimenti che mi sono stati dati? Dove li dovrei chiedere se non qua?[/QUOTE]
Caro amico mio.. Purtroppo è la politica del forum.. Puoi riposare la domanda in "SOS modding" o in "flash factory image":)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kiox
Io mi scuso se ho scritto qualcosa che era off-topic ma era una cosa per me ienrente la cataclysm non sapendo proprio come iniziare quindi ho chiesto consiglio qua. Gentilmente mi è stato dato, anche se magari nel posto sbagliato, ma cancellare tutto mi sembra esagerato, ora io dove li ritrovo i suggerimenti che mi sono stati dati? Dove li dovrei chiedere se non qua?
I thread in rilievo non sono posti in rilievo perché sono carini da vedere... Bisogna anche saperlo usare un forum ;)