Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
attualmente monto la nightly del 10 dicembre.
Mi basta un dirty flash per far girare senza problemi l'ultima stable del 24?
-
Ragazzi ho installato cataclysm+ franco kernel entrambi ultima versione. Ho notato che alcune volte facendo lo scroll della pagina su chrome, essa si blocca e devo premere il tasto home poi tornare sulla pagina per andare avanti. Da che puo dipende? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Salve ragazzi,
attualmente monto la nightly del 10 dicembre.
Mi basta un dirty flash per far girare senza problemi l'ultima stable del 24?
Quando metti le stable è sempre meglio fare i wipe (da quanto ho letto)
-
Quote:
Matteoroma
Ragazzi ho installato cataclysm+ franco kernel entrambi ultima versione. Ho notato che alcune volte facendo lo scroll della pagina su chrome, essa si blocca e devo premere il tasto home poi tornare sulla pagina per andare avanti. Da che puo dipende? Grazie
L'ho notato anche io, basta aspettare qualche secondo e riparte..secondo me è un problema di chrome, è l'unica app che fa cosi
-
Scusate, ma esiste un modo per settare il led di notifica?
-
Quote:
Matteoroma
mai capitato, hai provato ad utilizzare il codeblue?
-
Quote:
shadow107
Scusate, ma esiste un modo per settare il led di notifica?
Si, si chiama lightflow 😁😁😁
-
Quote:
6630top
mai capitato, hai provato ad utilizzare il codeblue?
No.. Ma quindi secondo te dipende dal kernel? Non dalla ROM?
-
Quote:
mattia094
L'ho notato anche io, basta aspettare qualche secondo e riparte..secondo me è un problema di chrome, è l'unica app che fa cosi
Effettivamente ho provato anche chrome beta e lo fa lo stesso.. Ma Secondo me è il kernel, che limitando l uso della RAM o di qualche altro parametro, fa si che quando le pagine sono molto "cariche" il telefono non ce la fa e si impalla.
-
Quote:
Matteoroma
No.. Ma quindi secondo te dipende dal kernel? Non dalla ROM?
non saprei la causa ma siccome a ma la cataclysm col codeblue va una scheggia...immagino che il franco possa essere il problema. Prova