Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Cercasi traduttori ha detto rotfl
Perché io non traduco bene?
:(
-
Quote:
SPAstef
Perché io non traduco bene?
:(
Non ho specificato scusami, non intendevo il thread
Il dev cerca qualcuno che lo aiuti nelle trad
-
Quote:
dubledude
Io!!! Come glielo dico?
-
Quote:
dubledude
Come ho già detto, ho contattato atl4ntis per la traduzione italiana e ha detto che quella la farà lui di persona visto che è italiano..quindi bisogna solo pazientare :) speriamo sia presto disponibile, anche se è solo per un fatto estetico..
-
Quote:
Dema1995
Come ho già detto, ho contattato atl4ntis per la traduzione italiana e ha detto che quella la farà lui di persona visto che è italiano..quindi bisogna solo pazientare :) speriamo sia presto disponibile, anche se è solo per un fatto estetico..
Ahahhaha certo che da Italiano poteva farci un trattamento di favore e renderla subito disponibile XD
Comunque quando uscirà sarà un aggiornamento ben accetto, su molte cose vado a tentativi [emoji14]
-
OK gli ho mandato un PM chiedendogli se posso dargli una mano... Magari riusciamo ad avere le traduzioni più in fretta
-
Quote:
SPAstef
OK gli ho mandato un PM chiedendogli se posso dargli una mano... Magari riusciamo ad avere le traduzioni più in fretta
Ma lo fai apposta? Ti ho già detto 2 giorni fa che gli ho già scritto io e ha detto che per la traduzione italiana non vuole una mano..
-
Quote:
Dema1995
Ma lo fai apposta? Ti ho già detto 2 giorni fa che gli ho già scritto io e ha detto che per la traduzione italiana non vuole una mano..
Lo ha scritto prima su xda ,vedete un po rotfl
-
Quote:
dubledude
Lo ha scritto prima su xda ,vedete un po rotfl
Lo aveva già scritto diversi giorni fa..e oggi l'ha ripetuto...io mi sono offerto di tradurre la rom nella lingua italiana la prima volta che chiese...mi rispose dicendo che per la traduzione italiana non vuole una mano perchè può farla lui e la vuole perfetta..
-
Quote:
Dema1995
Lo aveva già scritto diversi giorni fa..e oggi l'ha ripetuto...io mi sono offerto di tradurre la rom nella lingua italiana la prima volta che chiese...mi rispose dicendo che per la traduzione italiana non vuole una mano perchè può farla lui e la vuole perfetta..
Allora colpa della mia disinformazione scusatemi