Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Allora colpa della mia disinformazione scusatemi
Di niente ahah..lo dicevo solo perchè a SPAstef l'avevo già detto in questo thread e quindi non serviva contattare il dev :)
-
Piccolo ot: che kernel consigliate con questa rom?
-
Quote:
wayofziobubu
Io ho messo il franco, che è quello con cui ho ottenuto i migliori risultati sulla stock, ed anche con questa ROM si sta comportando molto bene..
-
Interessante, anche io ho installato oggi la ROM con il franco con cui mi sono trovato benissimo
-
Quote:
wayofziobubu
Con Linear ho sempre avuto grandi soddisfazioni :D
-
Ciao a tutti! Dopo l'ultimo aggiornamento di ieri non mi funzionano più le varie fetures del kernel code blue (dt2w, profili audio, governor, ecc...)! C'è stata qualche modifica di questo tipo? Ho fatto qualcosa di sbagliato nell'aggiornare?
Synapse dice che il dispostivo non è supportato! o_O
Ovviamente ho flashato l'aggiornamento del 10 gennaio e dopo il kernel code blue aggiornato. Con l'update del 4 gennaio funzionava tutto perfettamente... Grazie! :)
-
Quote:
pablito71
Nessuno ha questo problema con sensor id? Vediamo se migliora con questo aggiornamento del 10
-
Quote:
Embassy4
Ciao a tutti! Dopo l'ultimo aggiornamento di ieri non mi funzionano più le varie fetures del kernel code blue (dt2w, profili audio, governor, ecc...)! C'è stata qualche modifica di questo tipo? Ho fatto qualcosa di sbagliato nell'aggiornare?
Synapse dice che il dispostivo non è supportato! o_O
Ovviamente ho flashato l'aggiornamento del 10 gennaio e dopo il kernel code blue aggiornato. Con l'update del 4 gennaio funzionava tutto perfettamente... Grazie! :)
Fai un full wipe e riflasha tutto da capo
-
Quote:
VashTheS
Io ho messo il franco, che è quello con cui ho ottenuto i migliori risultati sulla stock, ed anche con questa ROM si sta comportando molto bene..
sono possessore della Miui 4-7.18 v. 4.4.2, me la consigliate questa ROM?
ho il kernel CWM v.6: è sufficiente fare i vari wipe e poi flashare semplicemente lo zip con questo kernel, o mi manca qualche passaggio? l'umount del system è mandatory?
grazie a chi mi vorrà rispondere
-
Quote:
somebodytolove
sono possessore della Miui 4-7.18 v. 4.4.2, me la consigliate questa ROM?
ho il kernel CWM v.6: è sufficiente fare i vari wipe e poi flashare semplicemente lo zip con questo kernel, o mi manca qualche passaggio? l'umount del system è mandatory?
grazie a chi mi vorrà rispondere
EDIT: il kernel è 3.4.0-ElementalX-1.00+