Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Cosa c'entra la xtrasmooth?
Ho preso quello da AFH e va benissimo.
C'entra perché lo zip che ho flashato era fornito dallo sviluppatore della xtrasmoot
-
Ma questo non è della cataclysm?
-
Comunque, mi scuso per l'ot, cerco una galleria tipo la stock ma che non serva G+ per averla visto che G+ lo tengo disattivato, qualcosa per questa cataclism?
-
Quote:
powerix
Comunque, mi scuso per l'ot, cerco una galleria tipo la stock ma che non serva G+ per averla visto che G+ lo tengo disattivato, qualcosa per questa cataclism?
La galleria stok la trovi sul play store basta scrivere galleria lollipop é quella
-
Attivando il bottone menu sulla navbar, ho due bottoni, uno a destra ed uno a sinistra..
Prima dell'update ne avevo solo uno.. È un impostazione mia? Un bug?? O una scelta di Atlantis??
È possibile impostare solo un pulsante menu a destra??
-
Quote:
VashTheS
Attivando il bottone menu sulla navbar, ho due bottoni, uno a destra ed uno a sinistra..
Prima dell'update ne avevo solo uno.. È un impostazione mia? Un bug?? O una scelta di Atlantis??
È possibile impostare solo un pulsante menu a destra??
sei tu che hai attivato da:
IMPOSTAZIONI-MISCELLANEOUS-menu button on both sides
Spunta e tutto torna come prima..
-
[QUOTE=tonnetto;6494531]sei tu che hai attivato da:
IMPOSTAZIONI-MISCELLANEOUS-menu button on both sides
Edit: detta una fesseria..
Colgo per ringraziare ;)
-
Il problema di rr3 l'ho risolto con wipe cache dalvike system e flash stabile+aggiornamento
-
Risolto anche il swipe to sleep, strusciavo nel posto sbagliato ahahhahahahahhahaha cioè la status....
-
Quote:
powerix
Risolto anche il swipe to sleep, strusciavo nel posto sbagliato ahahhahahahahhahaha cioè la status....
Tranquillo, anche io scleravo perché non funzionava... E strisciavo sulla statusbar... Poi ho capito rotfl