Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Anche io sono su quella del 10 gennaio e dopo averlo flashata ho notato una certa "lentezza" nelle animazioni soprattutto (nonostante erano abbassate) e qualche scatto di troppo del sistema ora con code blue sembra migliorato anche se ogni tanto sembra un po impastato il sistema
idem quando la provai
-
Quote:
steppy98
Anche io sono su quella del 10 gennaio e dopo averlo flashata ho notato una certa "lentezza" nelle animazioni soprattutto (nonostante erano abbassate) e qualche scatto di troppo del sistema ora con code blue sembra migliorato anche se ogni tanto sembra un po impastato il sistema
Ah ma allora non sono l'unico, che sollievo ho anche fatto flash pulito
-
Quote:
dubledude
Ah ma allora non sono l'unico, che sollievo ho anche fatto flash pulito
Anche io flash pulito ma non mi convince..
Quote:
fabi_92
idem quando la provai
Ah pensavo fosse il mio
-
Qui la ROM va benissimo in 4G. Non potete aspettarvi la fluidità della xTraSmooth.
-
Quote:
SPAstef
Qui la ROM va benissimo in 4G. Non potete aspettarvi la fluidità della xTraSmooth.
Mi aspettavo almeno quella della purity
-
Quote:
steppy98
Mi aspettavo almeno quella della purity
La purity punta a velocità e qualche mod, questa punta ad avere un sacco di mod e ad essere stabile. La fluidità viene messa un po' in secondo piano. Comunque non è malvagia.
-
Se confrontata alla stock, o a rom come Pure white e slimLP è leggermente meno fluida.
Ma offre molte più personalizzazioni e non ha nessun impuntamento.
Ora questa è la mia rom primaria ;)
-
Quote:
VashTheS
Se confrontata alla stock, o a rom come Pure white e slimLP è leggermente meno fluida.
Ma offre molte più personalizzazioni e non ha nessun impuntamento.
Ora questa è la mia rom primaria ;)
Quoto. Mi tengo questa anche io come primaria.
-
Quote:
steppy98
Anche io flash pulito ma non mi convince..
Ah pensavo fosse il mio
io non ho notato nessun rallentamento (tutte le impostazioni della velocità a 1x), funziona tutto molto bene. Io adirittura ho aggiornato facendo i wipe solamente della cache e della dalvik. Ho uber kernel
-
Quote:
BrokenEyes
io non ho notato nessun rallentamento (tutte le impostazioni della velocità a 1x), funziona tutto molto bene. Io adirittura ho aggiornato facendo i wipe solamente della cache e della dalvik. Ho uber kernel
Quoto anche te. Più le animazioni sono veloci, più ci sarà un'impressione di lag generale