Visualizzazione stampabile
-
Update: aggiornato il changelog. Novità riguardanti le notifiche/heads-up e la barra di stato
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
ho disattivato la lockscreen :)
Allora è un buon compromesso
Quote:
SPAstef
Update: aggiornato il changelog. Novità riguardanti le notifiche/heads-up e la barra di stato
Ma ancora non è stata rilasciata
-
Quote:
dubledude
Ma ancora non è stata rilasciata
No, ma a breve credo ci sarà una nuova versione
-
Quote:
SPAstef
No, ma a breve credo ci sarà una nuova versione
Le prime tre novità le ha messe 3 giorni fa, di solito fa passare un po e cerca di mettere altre cose
-
Quote:
dubledude
Le prime tre novità le ha messe 3 giorni fa, di solito fa passare un po e cerca di mettere altre cose
Purtroppo ora sono molto impegnato, non sempre ho tempo di aggiornare. A questo thread dedico particolare attenzione perché la ROM mi piace molto, a volte mi perdo qualcosa. Inoltre non riesco a visualizzare l'OP su XDA tramite Tapatalk... Boh
-
Quote:
SPAstef
Purtroppo ora sono molto impegnato, non sempre ho tempo di aggiornare. A questo thread dedico particolare attenzione perché la ROM mi piace molto, a volte mi perdo qualcosa. Inoltre non riesco a visualizzare l'OP su XDA tramite Tapatalk... Boh
Assolutamente non è una critica al tuo lavoro, semplicemente era per dire di aggiornare l'op quando rilascia l'update in modo da non fare confusione su cosa c'è o non c'è nella versione più recente
-
Quote:
dubledude
Assolutamente non è una critica al tuo lavoro, semplicemente era per dire di aggiornare l'op quando rilascia l'update in modo da non fare confusione su cosa c'è o non c'è nella versione più recente
Nono tranquillo l'avevo capito ;)
Era rivolto a tutti, volevo dire appunto che in questi giorni non si se riesco ad essere molto attivo. Non era per te, figurati ;)
-
Quote:
SPAstef
Nono tranquillo l'avevo capito ;)
Era rivolto a tutti, volevo dire appunto che in questi giorni non si se riesco ad essere molto attivo. Non era per te, figurati ;)
E approfitto per ringraziarti comunque di tenere aggiornato il tutto 👍
Adoro questa cata rotfl
-
Sto scaricando il kernel Racer. Domani lo provo per bene. Da quello che dice @fabi92 è da mettere come kernel consigliato in OP... Vediamo :)
-
ROM che vuole essere il più stock possibile...non va cambiato il kernel dai...