Visualizzazione stampabile

- 

Niente da fare, la ricrea e mi trovo tante immagini grigie tanti sono gli screenshot che ho tentato di acquisire 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  piumach  
Niente da fare, la ricrea e mi trovo tante immagini grigie tanti sono gli screenshot che ho tentato di acquisire 

Mmm.. Dai questo comando da terminale:

su
 restorecon -FR /data/media/0

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  
Mmm.. Dai questo comando da terminale:

su
 restorecon -FR /data/media/0

Yes!!! Mitico...grazie!! Per info, cosa fa quel comando esattamente?

- 

Quote: 

Ciao a tutti, ho un problema con gli screenshot, nel senso che se faccio per acquisirne uno dopo pochi istanti mi esce una notifica dicendo che impossibile acquisire lo screenshot per spazio archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app. Me lo fa in qualsiasi schermata... Bug di Cataclysm o problema del mio telefono? 

ciao stesso problema successo a me.... con questa stringa:
 "su restorecon -FR /data/media/0" (io non ho risolto nulla provato piu' volte e fatto tutto corretto)

ho risolto riflashando l'intera rom facendo un fullwipe -> piu' format internal storage -> piu' format data -> smontato System e poi flashato la rom da cavo otg... fine. risolto. se puo' esserti utile... ;)

non è un bug di lollipop ne della rom Cataclysm è semplicemente un flash di Rom andato male. (credo)

- 

A me invece si è risolto con quel comando più andando a cancellare manualmente la cartella screenshot nel percorso indicato 

- 

Quel comando l'unica volta che l'ho dato mi ha distrutto la ROM, e ho dovuti wippare tutto e riflashare. Ma sembrerebbe risolvere problemi alla partizione /sdcard (/data/media) 

- 

Quote: 

Quel comando l'unica volta che l'ho dato mi ha distrutto la ROM, e ho dovuti wippare tutto e riflashare. Ma sembrerebbe risolvere problemi alla partizione /sdcard (/data/media) 

E me lo dici così?? [emoji15] per fortuna che è andato tutto bene...

- 

Quote: 

E me lo dici così?? [emoji15] per fortuna che è andato tutto bene... 

Se te lo dicevo prima non lo facevi.
 Inoltre sono l'unico a cui ha dato dei problemi.

E penso di avere capito perché

- 

Quote: 

Se te lo dicevo prima non lo facevi.
 Inoltre sono l'unico a cui ha dato dei problemi.

E penso di avere capito perché

[emoji2] effettivamente!!

- 

stava in carica spento...lo accendo e rispondo ad un messaggio whatsapp
 blocco
 mi arriva un messaggio premo il tasto volume per accendere display e mi trovo la schermata fotocamera...blocco e sblocco "errore fotocamera" e non va la fotocamera .-. riavvio ed è tutto apposto ma possibile che qualsiasi rom ha un qualsiasi tipo di problema?