Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flea83
Prova a disinstallare e reinstallare i driver del nexus nel pc
Provato dopo aver flashato il nuovo update, non so se sia quello ma ha funzionato a dovere :-)
-
3 allegato(i)
No il kernel stock consuma troppo dicevano..
-
Sono un paranoico io forse, cmq ieri ho fatto un full wipe ed ho flshato la versione piu l'ultima di ieri sera ed al primo boot e uscito il pop up bianco con la scritta android si sta aggiornando, non dovrebbe essere un problema anche se al primo boot no?
-
Quote:
fornaiojr
Sono un paranoico io forse, cmq ieri ho fatto un full wipe ed ho flshato la versione piu l'ultima di ieri sera ed al primo boot e uscito il pop up bianco con la scritta android si sta aggiornando, non dovrebbe essere un problema anche se al primo boot no?
l'ho notato anche io dopo il full wipe...che ho ripetuto pensando non avesse wippato rotfl...installando la stable e poi l'ultima che prevede solo wipe cache magari è normale, non mi è mai capitato ma non ha alcun problema anzi,sempre al top
solo col full wipe...dirty flash mi lagga boh
-
Quote:
dubledude
No il kernel stock consuma troppo dicevano..
Sono tuoi quei consumi?!? Non oso dire ottimi, sono di più.
PS metti lo spoiler ;)
-
Per mettere questa rom devo prima mettere la stabile e poi l'update giusto? e poi da twrp devo fare qualcosa di strano per flasharla(unmount system stavo vedendo) oppure no?
-
Quote:
Pomponio2196
Per mettere questa rom devo prima mettere la stabile e poi l'update giusto? e poi da twrp devo fare qualcosa di strano per flasharla(unmount system stavo vedendo) oppure no?
Si, unmount system + flash ROM 24 DEC + flash update 19 Jan
-
1 allegato(i)
Perché quando sono su whatsapp è mi compare una notifica heds up le emoji vengono visualizzate in questo modo?
-
Quote:
omar98
Perché quando sono su whatsapp è mi compare una notifica heds up le emoji vengono visualizzate in questo modo?
Credo che non sia un problema della cataclysm. Mi si è presentato anche con altre ROM. Tocca a whatsapp risolvere.
-
Quote:
SPAstef
Sono tuoi quei consumi?!? Non oso dire ottimi, sono di più.
PS metti lo spoiler ;)
Eh tapatalk non me l'ha spoilerizzato chiedo perdono
Trovo ottimo il tutto...finché non escono aggiornamenti ho la pace sul telefono con questa ROM 👍