Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti.
Ho letto le faq per l'installazione, ma non mi è chiara una cosa.
Io sono su Cataclysm, ma non ricordo se sono passato direttamente da 4.4.4 rooted a Cataclysm oppure sono passato prima da Lollipop stock.
Siccome vorrei fare lo stesso al Nexus 5 di un amico, che non ha nemmeno il Root, cosa mi conviene fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
woody4165
Ciao a tutti.
Io sono su Cataclysm, ma non ricordo se sono passato direttamente da 4.4.4 rooted a Cataclysm oppure sono passato prima da Lollipop stock.
Siccome vorrei fare lo stesso al Nexus 5 di un amico, che non ha nemmeno il Root, cosa mi conviene fare?
Grazie
passare a lollipop da kk non è obbligatorio ma mooooolto consiglioabile passare per la stock, si evitano molti casini...poi ti dedichi al normale mondo del modding partendo da lì
-
Quote:
woody4165
Ciao a tutti.
Grazie
Io andrei prima di factory image lollipop poi cataclysm
-
Ok per Lollipop stock. Ma devo fare anche Root e sbloccare il bootloader, o posso flashare lo zip di Cataclysm senza root?
-
Quote:
woody4165
Ok per Lollipop stock. Ma devo fare anche Root e sbloccare il bootloader, o posso flashare lo zip di Cataclysm senza root?
Senza root puoi, il bootloader deve essere sbloccato
-
Quote:
SPAstef
Senza root puoi, il bootloader deve essere sbloccato
Ok grazie mille.
-
Ragazzi ma.se ho salato qualche update li devo flashare tutti o solo ultimo?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma.se ho salato qualche update li devo flashare tutti o solo ultimo?
Leggi nelle FAQ ;)
UPDATE: Aggiunte nuove FAQ
-
Quote:
SPAstef
Leggi nelle FAQ ;)
UPDATE: Aggiunte nuove FAQ
Sorry non l avevo visto