Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Certo sono maniaco...o forse il mio occhio attento vede microlags dopo i dirty flash eheh
Mmm... Io sono bravissimo a notare i microlag, e per certi versi ti posso dare ragione, ma non è sempre così
-
Per chi volesse è online la stable
-
nabbo's answer: Per chi ha la stable di dicembre e vuole mettere la nuova stable che wipe deve far?
-
Quote:
mantas
nabbo's answer: Per chi ha la stable di dicembre e vuole mettere la nuova stable che wipe deve far?
nessuno.
per essere più precisini system, cache e dalvik.
Per essere manici anche data.
per essere dei folli factory image!
-
Quote:
AleW1S3
nessuno.
per essere più precisini system, cache e dalvik.
Per essere manici anche data.
per essere dei folli factory image!
ehm, hai complicato maggiormente le cose :D
quindi flasho semplicemente?
-
Salve, è da 3 giorni che con questa rom mi segna un consumo dei google play service elevatissimo..se lo schermo sta all'8% i servizi google stanno al 15% circa e la mattina quando non lo utilizzo lo schermo non compare nelle voci e servizi google sono al 3/4% in 5 ore circa da quando è stato staccato dalla corrente elettrica. Avete anche voi questo problema? Ho provato più volte il wipe cache da twrp e anche dalvik..ho fatto un wipe system e riflashato ma niente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Per chi volesse è online la stable
Speriamo abbia aggiornato le gapps ma penso proprio di no XD
-
Io ho aggiornato usando un piccolo zip messo da Atlantis per chi usava le versioni nightly.
Tutto funzionante, peccato per le traduzioni in ITA.
Finalmente su Lollipop abbiamo il tempo trascorso dall'ultima ricarica..
Amo questa ROM 🙌🙌🙌
-
Quote:
VashTheS
Io ho aggiornato usando un piccolo zip messo da Atlantis per chi usava le versioni nightly.
Tutto funzionante, peccato per le traduzioni in ITA.
Finalmente su Lollipop abbiamo il tempo trascorso dall'ultima ricarica..
Amo questa ROM 🙌🙌🙌
Dov'è lo zip per l'update?
Non riesco a trovarlo..
-
Quote:
nrgzip
Salve, è da 3 giorni che con questa rom mi segna un consumo dei google play service elevatissimo..se lo schermo sta all'8% i servizi google stanno al 15% circa e la mattina quando non lo utilizzo lo schermo non compare nelle voci e servizi google sono al 3/4% in 5 ore circa da quando è stato staccato dalla corrente elettrica. Avete anche voi questo problema? Ho provato più volte il wipe cache da twrp e anche dalvik..ho fatto un wipe system e riflashato ma niente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stesso problema, da due giorni consumi anomali