Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Speriamo abbia aggiornato le gapps ma penso proprio di no XD
Non le aggiorna perchè sono quelle che ci sono nella factory..
-
Non le aggiorna perché potrebbero dare problemi di stabilità
-
Quote:
Dema1995
Ma si aggiornano da sole !? No?
-
Quote:
italiano
Ma si aggiornano da sole !? No?
Si certamente
-
-
Quote:
nrgzip
Salve, è da 3 giorni che con questa rom mi segna un consumo dei google play service elevatissimo..se lo schermo sta all'8% i servizi google stanno al 15% circa e la mattina quando non lo utilizzo lo schermo non compare nelle voci e servizi google sono al 3/4% in 5 ore circa da quando è stato staccato dalla corrente elettrica. Avete anche voi questo problema? Ho provato più volte il wipe cache da twrp e anche dalvik..ho fatto un wipe system e riflashato ma niente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mai avuto consumi animali, apparte quelli causati dall'appstore di Facebook
-
Quote:
Dema1995
Ma non si possono togliere anche se sono nella factory? Cioè stesso lui non può o non vuole?
-
Quote:
dubledude
Ma non si possono togliere anche se sono nella factory? Cioè stesso lui non può o non vuole?
Non vuole poiché non fa altro che prendere l'ultima Factory disponibile per il nostro dispositivo in particolare (tra l'altro ecco spiegato perché ad esempio le Cyano hanno la 5.0.2 e noi la 5.0.1) ed aggiungere il suo "piccolo" menù, che a quanto pare è composto da pochi file di una ventina di MB.
Il resto del codice by Google non lo tocca per scelta e modus operandi suo, non perché non si possa fare.
-
Quote:
tonnetto
Dov'è lo zip per l'update?
Non riesco a trovarlo..
Ecco il link::
http://www.mediafire.com/?y6hjaml085a5e3r
È proprio il link messo da Atlantis per passare dalla versione alpha, all'ultima stabile..
Io ho usato questo e non ho avuto alcun problema..
Essendo una cosa ufficiale del dev potete anche metterlo in prima pagina..
-
Avrei una domanda (forse molto banale).Dato che vengo dalla Purity di KK e vorrei passare a questa ROM ,facendo i vari unmount,wipe ecc.. perdo dati,app,sms ecc?