Visualizzazione stampabile
-
Nelle Impostazioni della Cataclysm, se clicchi varie volte sul logo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
Lasciando stare la discussione sui wipe.. La mia domanda iniziale era un'altra e non per forza OT (anche perché riscontrata da un altro utente), il suono di invio messaggi su whatsapp non mi funziona più.. Voi come siete messi? Così per capire da cosa può essere dovuto..
Anch'io ho avuto un problema simile (non riuscivo a scaricare le foto che mi inviavano su whatsapp) ma poi @SPAstef mi ha dato la soluzione.. era un problema di permessi di scrittura
-
Quote:
sistemia
Anch'io ho avuto un problema simile (non riuscivo a scaricare le foto che mi inviavano su whatsapp) ma poi @
SPAstef mi ha dato la soluzione.. era un problema di permessi di scrittura
Quella era un'altra cosa, mi sa che non centra nulla, l'unica sarebbe provare a reinstallare l'app
-
Quote:
stepd
Lasciando stare la discussione sui wipe.. La mia domanda iniziale era un'altra e non per forza OT (anche perché riscontrata da un altro utente), il suono di invio messaggi su whatsapp non mi funziona più.. Voi come siete messi? Così per capire da cosa può essere dovuto..
È l'app tra una beta e l'altra si sente poi si perde...quanto è odioso whatsapp
-
Da qualche parte mi pare di aver letto che hanno impostato per sbaglio le notifiche con il volume "media" e che questa cosa è rimasta così da sempre e forse solo nei prossimi aggiornamenti risolveranno... PASSATE A TELEGRAM!
-
Scusate ma è normale che a display spento mi arrivano i pop di whazapp e telegramma, tipo ambiente display? Mi sono perso qualcosa, che non sapevo di questa rom
-
Quote:
pablito71
Scusate ma è normale che a display spento mi arrivano i pop di whazapp e telegramma, tipo ambiente display? Mi sono perso qualcosa, che non sapevo di questa rom
Dipende dalle impostazioni di whatsapp e telegram.
Impostazioni, notifiche pop-up, sempre.
Ricevi il pop up e ti si accende lo schermo..
-
Come abilito "AM/PM Clock Style"?
-
Quote:
xNOBODY
Come abilito "AM/PM Clock Style"?
In data e ora... (fuori dalle impostazioni cataclysm)
Domanda: nel nuovo changelog su xda c'è "Softkeys Fade Mod"...dissolvenza tasti? Cosa vuol dire?
Grazie
-
Quote:
ambi
In data e ora... (fuori dalle impostazioni cataclysm)
Domanda: nel nuovo changelog su xda c'è "Softkeys Fade Mod"...dissolvenza tasti? Cosa vuol dire?
Grazie
Ho trovato questo, non so se sia la stessa cosa, ma il nome è quello:
http://youtu.be/pjXqhCUxUxo