Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DioX
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un aiuto, ho provato a leggere le ultime pagine in cerca di una risposta al mio problema, ma non ho trovato nulla. Nel caso fosse una domanda già fatta, mi scuso per la ripetizione.
Attualmente monto sul mio nexus la Cataclysm stabile del 24 Dicembre con il kernel Code Blue e mi trovo abbastanza bene.
Vorrei passare alla nuova versione stabile, quella del 23 Gennaio. E' possibile fare tale passaggio senza effettuare in wipe completo e continuando ad avere una rom perfettame funzionante?
Se sì, quali sono i passi da fare?
Grazie mille per l'aiuto.
Senza un wipe completo si, anche se sarebbe meglio farlo.
Procedura:
Recovery-->Wipe System+cache+dalvik-->Flash ROM+ kernel --> riavvio
-
Buongiorno a tutti!
Sto cercando di installare la Cataclysm, ultima versione stabile, ma riscontro un errore nell'installazione, che pertanto si conclude con un orrido 'failed' rosso. L'errore riscontrato sarebbe: prima 'some symlinks are failed' poi 'error executing updater binary in zip'.
Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? Ho il N5 in panne.
Ps: provengo da KitKat
-
Quote:
GinaTrve
Buongiorno a tutti!
Sto cercando di installare la Cataclysm, ultima versione stabile, ma riscontro un errore nell'installazione, che pertanto si conclude con un orrido 'failed' rosso. L'errore riscontrato sarebbe: prima 'some symlinks are failed' poi 'error executing updater binary in zip'.
Si sarà corrotto lo zip in download, riscarica la cataclysm e riprova:)
-
Quote:
Tymills
Si sarà corrotto lo zip in download, riscarica la cataclysm e riprova:)
Eh, ho pensato anche io la stessa cosa. Unico problema è che non ricordo come gestire la memoria interna da recovery (visto che non posso rebootare, avendo piallato il sistema). Forse ho anche una versione troppo vecchia della TWRP... istruzioni?
-
Quote:
GinaTrve
Buongiorno a tutti!
Prova ad andare su mount e levare la spunta su system
-
Quote:
Rufyz
Prova ad andare su mount e levare la spunta su system
Niente, stesso errore.
EDIT: installazione riuscita, grazie mille! Ma come mai con questo accorgimento ha funzionato? Vorrei capire.
-
Quote:
GinaTrve
Eh, ho pensato anche io la stessa cosa. Unico problema è che non ricordo come gestire la memoria interna da recovery (visto che non posso rebootare, avendo piallato il sistema). Forse ho anche una versione troppo vecchia della TWRP... istruzioni?
Twrp... Che versione hai?
-
Quote:
ambi
Twrp... Che versione hai?
Ambi, grazie per la risposta, ma fortunatamente ho risolto grazie al consiglio di Rufyz! Comunque '2.7.1.1.'.
-
Quote:
GinaTrve
Niente, stesso errore.
EDIT: installazione riuscita, grazie mille! Ma come mai con questo accorgimento ha funzionato? Vorrei capire.
Sinceramente non saprei spiegarti bene, da quello che so capita solo con questa ROM ma non chiedermi il perchè :D
-
Quote:
GinaTrve
Ambi, grazie per la risposta, ma fortunatamente ho risolto grazie al consiglio di Rufyz! Comunque '2.7.1.1.'.
Tenete comunque sempre aggiornata la recovery! Lezione di vita rotfl