Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
totalmente ignorato anche su xda per il mio problema della fotocamera.... vabbè ho capito mi porto la nikon in giro con me.
Che tipo di problema è?
-
Quote:
steppy98
Che tipo di problema è?
"L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" ... questo dopo qualche ora di utilizzo del telefono e mi costringe a riavviarlo per far rifunzionare la fotocamera.
-
Quote:
Pakobis
"L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" ... questo dopo qualche ora di utilizzo del telefono e mi costringe a riavviarlo per far rifunzionare la fotocamera.
Prova a riflashare la ROM e fare un full wipe.
-
Quote:
Rufyz
Prova a riflashare la ROM e fare un full wipe.
grazie ma sarebbe la terza volta .. :(
-
Hai provato a cancellare cache dell'app? Oppure a disinstallare e reinstallare dal playstore?
-
Quote:
junki
Hai provato a cancellare cache dell'app? Oppure a disinstallare e reinstallare dal playstore?
fatto... ho dei dubbi sulla twrp che non ha funzionato a dovere con gli update... aspetto il prossimo per vedere se la situazione cambia
-
Ragazzi sono rimasto alla beta del 24 novembre.
Ad ora, è uscito qualche aggiornamento importante per cui valga la pena aggiornare?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi sono rimasto alla beta del 24 novembre.
Ad ora, è uscito qualche aggiornamento importante per cui valga la pena aggiornare?
Ciao, l'aggiornamento più importante penso sia quello del 5 dicembre con il quale la ROM è "diventata" stabile.
poi se vale la pena aggiornare oppure no quello penso sia abbastanza soggettivo. dipende sempre se uno utilizza o meno certe implementazioni.
io dal 24 a oggi ho trovato delle aggiunte che mi hanno soddisfatto veramente tanto, e se guardi nel changelog vedrai che sono anche tante! :D
dunque direi che ne vale la pena, ciao.
-
Quote:
Pakobis
fatto... ho dei dubbi sulla twrp che non ha funzionato a dovere con gli update... aspetto il prossimo per vedere se la situazione cambia
Puoi provare a mettere un'altra rom o a passare dalla factory per sicurezza che non sia un problema legato alla rom, reinstallare la rom con anche wipe data e sperare in breve ad un aggiornamento
-
Quote:
ambi
Ciao, l'aggiornamento più importante penso sia quello del 5 dicembre con il quale la ROM è "diventata" stabile.
poi se vale la pena aggiornare oppure no quello penso sia abbastanza soggettivo. dipende sempre se uno utilizza o meno certe implementazioni.
io dal 24 a oggi ho trovato delle aggiunte che mi hanno soddisfatto veramente tanto, e se guardi nel changelog vedrai che sono anche tante! :D
dunque direi che ne vale la pena, ciao.
Grazie del consiglio ;)
Per aggiornare semplicemente la ROM come faccio? C'è qualche procedura semplificata?
Perché fin adesso ho sempre proceduto per vie di flash "drastiche".
-
Quote:
ManuxTheKing
Grazie del consiglio ;)
Per aggiornare semplicemente la ROM come faccio? C'è qualche procedura semplificata?
Drastiche? Cioè hai sempre cancellato tutto il cancellabile?:)
Potresti provare a scaricare lo zip del 5 dicembre e semplicemente flasharlo e vedere come va ma trattandosi di aggiornamento corposo un wipe system lo farei.
-
Quote:
ManuxTheKing
Grazie del consiglio ;)
Wipe data cache dalvilk e system e flash rom cerando di aver un sistema il più pulito possibile
Quote:
ambi
Potresti provare a scaricare lo zip del 5 dicembre e semplicemente flasharlo e vedere come va ma trattandosi di aggiornamento corposo un wipe system lo farei.
Quoto, potresti provare a riaffiorare quella del 5 con wipe system
-
Quote:
ambi
Tutto tranne la memoria interna del telefono ;)
Adesso sto scaricando lo .zip
Non so se installare la nightly per l'aggiornamento al 10 dicembre.
-
Quote:
ManuxTheKing
Tutto tranne la memoria interna del telefono ;)
Adesso sto scaricando lo .zip
Non so se installare la nightly per l'aggiornamento al 10 dicembre.
Prima installa il pacchetto ne del 5 e prova lo mezz'ora poi dopo il 10 è sicuramente da installare ma ci vuole un secondo:rolleyes:
-
Come kernel il migliore resta Linear 01?
Anche se ho visto che n'è stato interrotto lo sviluppo purtroppo...
EDIT - Problema. Non visualizza la memoria.
-
Quote:
ManuxTheKing
Il linear va benissimo. Molti sono contenti. Ci sarebbe anche il 02 ma è dura trovarlo.
Per il problema alla memoria vai a pagina 2. Alcuni ci sono già passati.
-
Quote:
ManuxTheKing
Se ti interessa il linear 02 contattami via PM, se non visualizza la memoria prova con un wipe data o se persiste ripristino alle impostazioni di fabbrica
-
Altra cosa: il controllo della musica con i tasti volume come funziona esattamente?
-
Che kernel mi consigliate per maggior rapporto batteria? Ora sono su linear 02 e va giu abbastanza in fretta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ormai siamo i notturni del forum.. Io sto testando il linear 02 in questo momento...
Avevo il linear pure sulla purity e andava da dio...
Prossima prova vado di.. Code blue...
Certo che se lo provi prima tu e ci dici come sposa sulla Cata....
Cmq per valutare un kernel ci metto sempre 3/4 giorni...
-
Ahahah si bravo, comunque il kernel va bene velocità incredibile c'è da dirlo ( mi spiace però se non ho letto male che è stato abbandonato il progetto ) però la batteria a volte tocco 4 ore a volte solo 2 e 30 un po cosi insomma.. Volevo provare altri kernel però, non vorrei perdere tutti i dati riflashando la rom..
-
Quote:
n3m3si86
Ormai siamo i notturni del forum.. Io sto testando il linear 02 in questo momento...
Avevo il linear pure sulla purity e andava da dio...
Prossima prova vado di.. Code blue...
Certo che se lo provi prima tu e ci dici come sposa sulla Cata....
Cmq per valutare un kernel ci metto sempre 3/4 giorni...
Vi ricordo che per parlare di kernels si fa riferimento al threads generale , per evitare di creare confusione in quelli dedicati alle singole ROM 😎
-
Per il kernel io non faccio tutti i wipe... Faccio solo devil e chance... Almeno venendo dallo stock....
Per 3 ore intenti di schermo o complessivo??
-
Schermo schermo.. Ora sono a 2 ore e 40 avendo fatto 1:30 di whattsapp con 4g e 9 ore stanby.. ( 22% ) sembra che consumi di più .. Cambiando kernel quindi come si può fare senza perdere tutto?
-
Ragazzi sapete se gira bene il franko kernel su questa rom?
-
Quote:
Giammy9
Schermo schermo.. Ora sono a 2 ore e 40 avendo fatto 1:30 di whattsapp con 4g e 9 ore stanby.. ( 22% ) sembra che consumi di più .. Cambiando kernel quindi come si può fare senza perdere tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Semplicemente flashando il kernel.
-
Quote:
neonline
Semplicemente flashando il kernel.
Giusto! Ma fai sempre un backup da recovery prima
-
Ciao,
io non ho capito in cosa consiste:
- Disabilita le Heads Up. Per Heads Up si intendono le notifiche sulla lock screen? è possible disabiliterle o sono state disabilitate?
- Notifiche stile KitKat. In che modo sono cambiate?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
io non ho capito in cosa consiste:
- Disabilita le Heads Up. Per Heads Up si intendono le notifiche sulla lock screen? è possible disabiliterle o sono state disabilitate?
- Notifiche stile KitKat. In che modo sono cambiate?
Grazie
Le heads up sono le notifiche quelle dove si forma poco sotto la barra di stato un rettangolo con il contenuto e tipo di notifica e non sono quelle in lockscreen. Quelle in lockscreen non si possono disabilitare e per quelle in stile KitKat se intendi notifiche in barra di stato semplici sono rimaste invariate
-
Salve, ieri ho installato la Rom, ma sto avendo un po' di problemi nell'avviare alcune app, una tra tante Spotify... Come posso risolvere?
-
Quote:
atomikiller
Salve, ieri ho installato la Rom, ma sto aveno un po' di probelmi nell'avviare alcune app, una tra tante Spotify... Come posso risolvere?
In che senso problemi, non si avviano?grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
ambi
In che senso problemi, non si avviano?grazie
Si si, si bloccano all'avvio
Allegato 129986
-
Beh direi che è meglio reinstallare...ma tu che wipe avevi fatto?
-
Quote:
ambi
Beh direi che è meglio reinstallare...ma tu che wipe avevi fatto?
I soliti.. il full wipe! una cosa, questa è la più affidabile tra le Rom con Lollipop?
-
È una ROM che va molto molto bene!
Anche altri hanno avuto problemi ma con delle reinstallazioni hanno risolto. Purtroppo tu sei uno di quelli!
-
Quote:
atomikiller
I soliti.. il full wipe! una cosa, questa è la più affidabile tra le Rom con Lollipop?
Beh non proprio, le più affidabili sono su base Stock, questa è AOSP. Comunque è stabilissima, non dà nessun problema
-
Quote:
SPAstef
Beh non proprio, le più affidabili sono su base Stock, questa è AOSP. Comunque è stabilissima, non dà nessun problema
Non è su base stock? Mh [emoji46]
-
Quote:
ambi
È una ROM che va molto molto bene!
Anche altri hanno avuto problemi ma con delle reinstallazioni hanno risolto. Purtroppo tu sei uno di quelli!
Quindi reinstallo tutto sempre con full wipe nella speranza di risolvere?
-
Quote:
Badu11
Non è su base stock? Mh [emoji46]
No, non lo è :)
-
Quote:
SPAstef
Ma la cataclysm è su base stock! Implementa alcune parti di codice aosp sulla stock! Tanto è vero che questa è ancora una 5.0, le aosp sono 5.0.1, come i sorgenti!