Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Lo so ma averlo di sistema e ottimizzato proprio per la ROM stessa è un qualcosa di più preciso e sistemato... Tutto ciò che riguarda il modding si può ottenere con app... Ma se esce già con la ROM è meglio, almeno così la penso
Si certo son d'accordo ma comunque non penso atl4ntis la inserirà vista la filosofia di questa rom, felice di essere smentito!
-
Quote:
Dema1995
Si certo son d'accordo ma comunque non penso atl4ntis la inserirà vista la filosofia di questa rom, felice di essere smentito!
Ho esposto ad atl4ntis il mio "bisogno", è disponibilissimo....a me non interessa l ambient display rotfl a me interessa lo scherno acceso all'arrivo di notifiche... Ha detto" è semplicissimo e potrei farlo exnovo" beh se mi accontenta una bella pizza è da offrire... Almeno non consumo i tasti fisici rotfl
-
Quote:
dubledude
Ho esposto ad atl4ntis il mio "bisogno", è disponibilissimo....a me non interessa l ambient display rotfl a me interessa lo scherno acceso all'arrivo di notifiche... Ha detto" è semplicissimo e potrei farlo exnovo" beh se mi accontenta una bella pizza è da offrire... Almeno non consumo i tasti fisici rotfl
Ahah, mi piacerebbe moltissimo se riuscisse a mettere una cosa del genere che consumi anche poco...
-
Quote:
SPAstef
Ahah, mi piacerebbe moltissimo se riuscisse a mettere una cosa del genere che consumi anche poco...
Dovrebbe solo accendere lo schermo appena arriva la notifica, cosa può mai consumare rotfl
Speriamo bene...già non riesco a fare a meno delle sue personalizzazioni, non potro proprio liberarmene poi
-
Quote:
SPAstef
Quote:
dubledude
Dovrebbe solo accendere lo schermo appena arriva la notifica, cosa può mai consumare rotfl
Speriamo bene...già non riesco a fare a meno delle sue personalizzazioni, non potro proprio liberarmene poi
Provate questo: [MOD] Ambient Display For Cataclysm Rom - Ja… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Nel post dell'Opener ci sono i link alla mod (da flashare in recovery) e alla contro-mod per eliminarla :-)
-
Quote:
piumach
Ne abbiamo parlato alla pagina precedente, porta problemi, lievi ma problemi, allo sblocco del telefono...si ritarda
-
Quote:
dubledude
Ne abbiamo parlato alla pagina precedente, porta problemi, lievi ma problemi, allo sblocco del telefono...si ritarda
A me no...che kernel montate?
-
Quote:
piumach
A me no...che kernel montate?
Questo bug è generale, può essere che non te ne accorgi ma c'è.. Comunque non dipende dal kernel
-
Dipende da quanto uno guarda ai dettagli. Es. Io e dubledube guardiamo molto alla fluidità, AIOLIA e Fabi_92 più alla batteria.
Dipende dallo standard di fluidità a cui si è abituati
-
Non saprei, ho provato sia con l'opzione attivata che disattivata e non riesco a notare differenze nella fluidità. Ho chiesto del kernel perché dopo parecchio tempo di elementalx sto provando il franco kernel e il tutto è migliorato anche sotto questo aspetto