Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piumach
Non saprei, ho provato sia con l'opzione attivata che disattivata e non riesco a notare differenze nella fluidità. Ho chiesto del kernel perché dopo parecchio tempo di elementalx sto provando il franco kernel e il tutto è migliorato anche sotto questo aspetto
Se non noti nulla, ben venga rotfl
-
Quote:
dubledude
Ho esposto ad atl4ntis il mio "bisogno", è disponibilissimo....a me non interessa l ambient display rotfl a me interessa lo scherno acceso all'arrivo di notifiche... Ha detto" è semplicissimo e potrei farlo exnovo" beh se mi accontenta una bella pizza è da offrire... Almeno non consumo i tasti fisici rotfl
Piccolo OT:io utilizzo l app "screen notification" che serve proprio a questo,e non consuma assolutamente batteria ;)
-
Quote:
kekkopf
Piccolo OT:io utilizzo l app "screen notification" che serve proprio a questo,e non consuma assolutamente batteria ;)
Anche io la uso, ma di sistema è meglio
-
Quote:
dubledude
Anche io la uso, ma di sistema è meglio
Quoto quoto
-
Ho installato l'ultimo agg del 3 feb... Non sembra avere bug...
L'impostazione dei DPI per singola app funziona alla grande come anche i tasti Fade Mod (anche se però non utilizzo nessuna di queste ultime migliorie).
Grande atl4ntis
-
Buongiorno! Ho questa rom da circa un mese e a per le prime due settimane era perfetta e veloce..da qualche giorno ha iniziato a rallentare e laggare..avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nrgzip
Buongiorno! Ho questa rom da circa un mese e a per le prime due settimane era perfetta e veloce..da qualche giorno ha iniziato a rallentare e laggare..avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Full wipe, e l'influenza passa:)
-
C è un modo con questa nuova opzione dei custom DPI di far visualizzare le app un versione tablet?
-
Quote:
kekkopf
C è un modo con questa nuova opzione dei custom DPI di far visualizzare le app un versione tablet?
Il mio tablet ha i DPI a 160.
Inoltre non sempre funziona, ad esempio con Spotify non centra, su KK bisognava usare un modulo xposed apposito (tabletmetric) che non influenzava i DPI
-
Quote:
SPAstef
Il mio tablet ha i DPI a 160.
Inoltre non sempre funziona, ad esempio con Spotify non centra, su KK bisognava usare un modulo xposed apposito (tabletmetric) che non influenzava i DPI
Ehh proprio per quello mi serviva,cavoli senza xposed non c è modo penso...:(