Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusRosso
Ma l'utilità del soft key mode quale sarebbe?
Sarebbe utile nel caso in cui scomparisse anche la barra nera
e quindi le softkey diventassero nascoste in full screen
In questo modo non guadagniamo parte di schermo rimane tutto come prima.
Credo che il dev in futuro(sempre sia possibile)modificherà la mod nel modo corretto.
-
Quote:
tonnetto
Sarebbe utile nel caso in cui scomparisse anche la barra nera
e quindi le softkey diventassero nascoste in full screen
In questo modo non guadagniamo parte di schermo rimane tutto come prima.
Credo che il dev in futuro(sempre sia possibile)modificherà la mod nel modo corretto.
D'accordissimo...
Per ora,finché la barra nera rimane visibile,preferisco che si vedano i 3 pulsanti...che comunque non sono brutti!
-
Quote:
NexusRosso
Ma l'utilità del soft key mode quale sarebbe?
È una features già presente nella xataclysm lollipop...l'hanno richiesta, non pesa assolutamente e ha deciso di inserirla nuovamente....quando si scrive ad esempio c'è meno "confusione" per l'occhio.... Piccole cose
-
Mentre la nuova voce Volume controls music anytime a cosa serve? C'era già la possibilità di cambiare canzone con i tasti volume
-
Scusate ma l'opzione "led di notifica personalizzabile" mi da possibilità di gestire anche le ore di quiete?
-
Per chi monta un altro kernel per flashare l update, basta lo stesso wipe cache e dalvik?
-
Quote:
pablito71
Per chi monta un altro kernel per flashare l update, basta lo stesso wipe cache e dalvik?
Si si. Se non cambi kernel, cache e dalvik bastano
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma l'opzione "led di notifica personalizzabile" mi da possibilità di gestire anche le ore di quiete?
No,quello lo fa android lollipop normale se non erro
-
Quote:
ambi
D'accordissimo...
Per ora,finché la barra nera rimane visibile,preferisco che si vedano i 3 pulsanti...che comunque non sono brutti!
i pulsanti no...
Ma la barra si prende un pollice di schermo su 5
Speriamo che @atl4ntis ci ascolti :rolleyes:
-