Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Hai qualcosa che ti tiene attivo il telefono anche a schermo spento, tolta la sincro automatica ?
avevo tolto tavvero tutto, da qualsiasi parte, sia la spunta su notifiche in App, che utilizzo dati in backround da Utilizzo dati, e anche tutte le spunte in app ops fai te, di tutte le app incriminate, anche youtube lo faceva, adesso coin la nuova rom sembra non farlo
-
Quote:
powerix
avevo tolto tavvero tutto, da qualsiasi parte, sia la spunta su notifiche in App, che utilizzo dati in backround da Utilizzo dati, e anche tutte le spunte in app ops fai te, di tutte le app incriminate, anche youtube lo faceva, adesso coin la nuova rom sembra non farlo
OK allora prova ad installare batter battery stats e fai un ciclo di ricarica e posta lo screen di kernel wackeclok
-
Mah senti ora ho messo l'euphoria e non ho nulla quindi penso di restare qui, provo una settimana questa. BBS già lo avevo messo e sembrava normale. Non mi volevo sbattere più di tanto
-
Meglio scaricare la nightly o la stable? Che dite?
-
Per mettere la nightly devi avere prima la stabile
-
Quote:
powerix
Per mettere la nightly devi avere prima la stabile
Ahhhh, capito. Quindi ogni volta che esce una nightly la flasho sulla stable con un dirty flash, giusto?
-
Si, c'è scritto in op anche
-
Ciao ragazzi! Ho un consumo anomalo di google play services..faccio in una giornata 2h e 30 min di schermo ma google play services è sempre al primo posto al 23 24% o più a fine giornata..ho provato a fare wipe system e data ogni genere di cosa ma il problema persiste
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho installato l'ultimo aggiornamento e ho consumi da brivido.
A voi come va?
-
Stavo per aggiornare la rom all'ultima nightly ma credo che dovrò aspettare finché non si sa di più sui consumi eccessivi :\