Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atl4ntis
[quote name="dodo492" post=6610862]Intelli3g che funziona bene al contrario di smart radio
Ciao, se mi spieghi che problema hai avuto con SmartRadio sarò lieto di aiutarti sia se hai riscontrato un bug, sia se hai trovato difficoltà a configurarlo o a capire come funziona.[/QUOTE]
L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..
Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]
Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]
Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Flea83
Ciao atl4ntis, ne approfitto visto che sei qui e si parla di smart radio. Volevo sapere se c'è la possibilità di impostarlo che faccia lo switch da 2g a 3g solamente con determinate app (es. Facebook). Mi pare che ci sia una sorta di Black list però funziona al contrario (e cioè che con quelle determinate app non fa lo switch), giusto?
Puoi farlo col modulo xposed intelli3G :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Flea83
Ciao atl4ntis, ne approfitto visto che sei qui e si parla di smart radio. Volevo sapere se c'è la possibilità di impostarlo che faccia lo switch da 2g a 3g solamente con determinate app (es. Facebook). Mi pare che ci sia una sorta di Black list però funziona al contrario (e cioè che con quelle determinate app non fa lo switch), giusto?
Richiederebbe troppe risorse e ne renderebbe vano il risparmio
-
Quote:
atl4ntis
[quote name="Flea83" post=6610951]Ciao atl4ntis, ne approfitto visto che sei qui e si parla di smart radio. Volevo sapere se c'è la possibilità di impostarlo che faccia lo switch da 2g a 3g solamente con determinate app (es. Facebook). Mi pare che ci sia una sorta di Black list però funziona al contrario (e cioè che con quelle determinate app non fa lo switch), giusto?
Richiederebbe troppe risorse e ne renderebbe vano il risparmio[/QUOTE]
A dir la verità a me tiene molto ma molto di più la batteria!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ok, grazie atl4ntis!
Dodo492 non ho mai visto di buon occhio xposed
-
Quote:
dodo492
Ciao, se mi spieghi che problema hai avuto con SmartRadio sarò lieto di aiutarti sia se hai riscontrato un bug, sia se hai trovato difficoltà a configurarlo o a capire come funziona.
L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..
Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]
Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..
Guarda, smart radio dice solo al telefono di cambiare radio non la cambia da solo. Come il telefono si comporta non dipende da smart radio. Se cambiando da lte a 2g non ti riconnette piú é un tuo problema non di smart radio. È come se vai in impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito e lo cambi a manina.
Comunque l'importante per me era appurare che non ci fossero bug in smart radio, poi se preferisci mettere xposed e quel modulo sei il benvenuto.
Considera solo che non é questione di magia, non é che intelli3g cambia la radio in modo diverso.
-
Quote:
atl4ntis
[quote name="dodo492" post=6610969]Ciao, se mi spieghi che problema hai avuto con SmartRadio sarò lieto di aiutarti sia se hai riscontrato un bug, sia se hai trovato difficoltà a configurarlo o a capire come funziona.
Guarda, smart radio dice solo al telefono di cambiare radio non la cambia da solo. Come il telefono si comporta non dipende da smart radio. Se cambiando da lte a 2g non ti riconnette piú é un tuo problema non di smart radio. È come se vai in impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito e lo cambi a manina.
Comunque l'importante per me era appurare che non ci fossero bug in smart radio, poi se preferisci mettere xposed e quel modulo sei il benvenuto.
Considera solo che non é questione di magia, non é che intelli3g cambia la radio in modo diverso.[/QUOTE]
Non sto dicendo che è questione di magia.. Praticamente con intelli3g non ho quel problema li.. Ho trovato anche molte altre persone che han riscontrato il problema con smart radio, non so se sia dovuto dal gestore, siccome tutti abbiamo Vodafone..
Spero abbia capito cosa intendevo, una volta sbloccato il telefono il 4g funzionava, ma una volta bloccato, al posto di cambiare la connessione a 2g, si bloccava senza una connessione dati.. E per riattivarla bisognava sbloccare nuova mente il telefono!
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ciao Atlantis, complimenti vivissimi per questa ROM, davvero fantastica.. Non mi hai fatto pesare il passaggio a Lollipop :)
E man a mano aggiungi funzioni sempre utili ;)
-
@atl4ntis
Visto che sei dalle nostre parti, volevo sottoporti il discorso sulla mod softkeys fade mod:
ci chiedevano, con altri del forum se fosse possibile impostare la barra nera delle softkey in trasparenza o semitrasparenza?
Grazie sempre per il tuo impegno..
-
Ma perche scegliere un modulo xposed aggiuntivo quando lo fa la ROM nativamente? Smart radio funziona a meraviglia, forse la piu utile feature delle custom ROM...c'è da dire che ho Tim ...switcho da 3g a 2g...il 4g lo attivo io da toggle quando serve...
Gestione radio perfetta.